"Eh, ma alla Juve diventa il nuovo Roberto Carlos" multicit.
|
"Eh, ma alla Juve diventa il nuovo Roberto Carlos" multicit.
A me piacerebbe venire qua e dire che ha fatto una grande prestazione e che è fortissimo.
Ma la realtà è che come ho sempre sostenuto è un incpace da Lega Pro senza nessuna minima qualità, e anzi mentalmente verrebbe sovrastato anche da Montolivo
Vaccata sul rigore a parte non ha fatto malissimo, però più attenzione non guasterebbe.
Questo. Nel primo tempo non è ha fatta una giusta, una sciagura assoluta. Il buco sul rigore da ritiro delle gambe. Per fortuna nel secondo tempo ha trovato una quadra, però anche contro Tello ha sofferto al punto che Montella ha ritenuto di affidargli il supporto di Antonelli. Dannoso, o si sveglia o lo porto alla NASA.
Questo qui ha seri problemi psicologici e caratteriali, calcisticamente parlando.
Sembrava un ragazzino di 10 anni impaurito e paralizzato dalla paura.
Il confronto con Donnarumma che ha 17 anni è imbarazzante.
Ieri Montella il primo tempo è praticamente impazzito per colpa sua, parole di Sky. Credo, e spero, che Antonelli lo panchinerà tutta la stagione...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.