|
Il nulla cosmico. Ti accorgi che esiste solo se fa qualche errore.
Il piccione che oggi veniva inquadrato dalle telecamere di Sky è stato più protagonista.
è rientrato... si è visto
Io ancora non capisco come si faccia a dimenticarsi così completamente del proprio uomo.
Capirei su un contropiede o un'azione in velocità, ma lì aveva tutto il tempo di vedere dove fosse l'avversario e contrastarlo.
La sua pochezza è impressionante, potrebbe essere utile giusto come esterno di centrocampo per far rifiatare Honda negli ultimi dieci minuti
Cento presenze, le festeggia da capitano con una prova impalpabile. Lo dicevo ad inizio anno, è tutto un problema di testa e se nemmeno con Sinisa riesce a rimettersi c'è poco da fare. I mesi passano ma il ragazzo davvero non da segni di vita.
Peccato.
E' giovane ma già spero che si ritiri al più presto
Demirabelliziamo il Milan!
Con De Sciglio si perde, nulla di nuovo.
In estate bisogna fare un po' di pulizia, questo qui in primis dovrebbe andare a giocare in B o in qualche squadra che lotta per non retrocedere.
Tutte le volte che l'ho visto in campo è sempre o troppo avanti o completamente fuori dal gioco, in estate deve sparire e fare la fine di Santon.
Comunque considerando che Squinzi è milanistissimo è pazzesco che non riusciamo mai a prenderci un Vrsaliko o intavolare qualche trattativa decente, Di Francesco poi sta portando una rosa come quella del Sassuolo a lottare per andare in EL, con Acerbi e Peluso in difesa, se Sinisa dovesse liberarsi a fine stagione io piglierei lui.
ahhhh finalmente eccomi nella pagina del mio preferito! ciao ragazzi sono nuovo e vi avverto che praticamente sono entrato per scrivere male su de sciglioScherzi a parte questo è veramente il peggio del peggio, cioè a vent'anni non puoi essere così molle se giochi nel Milan. Mai una protesta, un pò di decisione, un pò di personalità, un fallo di reazione che ti faccia capire che è un essere umano e non un ameba, con quella faccia da chierichetto mezzo morto! Pazienza essere scarsi, ma depressi così no eh! Per non parlare delle sue specialità: il passaggio a caso per togliersi la palla dai piedi e il suoi magnifici cross che non riescono ad alzarsi da terra più di 8 centimetri. Penoso, può già pensare di ritirarsi dal calcio giocato.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.