Sembra lento, forse una mia impressione.
|
Deve lavorare, c'è tempo, ma deve lavorare e avere voglia di crescere, perché anche un Marco Motta qualsiasi sa crossare bene, ma poi gli manca tutto il resto.
Sembra lento, forse una mia impressione.
Piu' che lento,è poco potente,quindi in progressione non riesce ad andar via.Deve migliorare molto la parte fisica,quella tecnica gia' va meglio,ed è un ottima cosa!
Meglio aspettare che cresca da sé e non pompargli anche i muscoli delle sopracciglia, come fatto con Pato
Deve migliorare in tutto: tecnicamente, fisicamente, tatticamente, mentalmente.
Certo stiamo partendo, visti i suoi 20 anni, da una base davvero importante. E' un giocatore dotato di buonissime capacità fisiche e tecniche e sopratutto di personalità. Deve semplicemente stare con la testa sulle spalle e lavorare sodo. Solo cosi nel giro di qualche anno avremo in casa un terzino davvero niente male.
Concordo sostanzialmente con Penny e Jino. Per essere la prima stagione reale fra i professionisti la base è ottima, se lavorerà bene diventerà un bel terzino.
Quel che più conta è che tenga la testa sulle spalle, rimanga un lavoratore umile. Altrimenti fai la fine di un Santon.
sta facendo un ottimo inizio...non possiamo pretendere che diventa subito un signor terzino...diamogli tempo
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.