De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Scarso.Ma non è che il terzino dall'altra parte sia molto meglio eppure nessuno ne parla.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Scarso.Ma non è che il terzino dall'altra parte sia molto meglio eppure nessuno ne parla.

Perchè nessuno ha mai paragonato Antonelli a Maldini. Le aspettative insensate su De Sciglio rendono il suo crollo più fragoroso.
Antonelli è un medio giocatore e tale rimarrà sempre.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Perchè nessuno ha mai paragonato Antonelli a Maldini. Le aspettative insensate su De Sciglio rendono il suo crollo più fragoroso.
Antonelli è un medio giocatore e tale rimarrà sempre.
Qui in Italia appena un giovane fa una prestazione decente partono i paragoni assurdi.Tanto per fare un es Bernardeschi per due golletti in amichevole contro il Barca è già il nuovo Baggio.Ma aldilà dei paragoni abbiamo solo terzini scandalosi,e non si fa nulla x rimediare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Giocatore imbarazzante, noto che comincia le partite sempre con una certa calma e controllo, poi piano piano comincia a sparire dal match mentalmente e ad essere completamente nullo in entrambe le fasi, è un giocatore che salterebbe pure mia nonna, tanto l'unica cosa che fa quando lo puntano è indietreggiare, ieri sul primo gol doveva pressare il giocatore invece di lasciargli tutto lo spazio per accentrarsi e tirare (tra l'altro il fenomeno si aspettava che andasse sulla fascia ed è stato un gioco da ragazzi); la differenza con un terzino come Darmian è spaventosa, Darmian oltre a non indietreggiare mai troppo va sempre diretto sull'uomo e nell'1vs1 è decisamente dura andargli via, De Sciglio ormai è un giocatore completamente spento e oltre tutto non è nemmeno 'sto gran terzino, ergo è un giocatore che non può più stare qui.
Io non ho dubbi, dentro Calabria fuori lui definitivamente, la differenza anche con lui è netta, Calabria si mantiene costante nel gioco e al limite cresce con l'andare del match, De Sciglio l'unica cosa che fa è ESSERE scarso.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Magari fosse scarso.
In questo momento non è proprio un calciatore, il che è ancora peggio.
Io continuo ad avere una piccolissima speranza possa cambiare (molto molto piccola), ma se non tira fuori gli attributi nelle prime 2/3 giornate di campionato può marcire in tribuna da qui a quando rimarrà con questa maglia.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Toh, a destra e ina squadra di calcio gioca bene

Che strano eh ?
Assolutamente normale.
Solo il classico milanista da bar comincia a insultare un ragazzo di 23 anni dopo una stagione imzaghiana drammatica.
Questo é forte, io lo dico da mesi amche quando tutti lo insulavano.
Ordinatissimo in difesa, salta l'uomo e oggi ha messo un paio di cross interessanti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Assolutamente normale.
Solo il classico milanista da bar comincia a insultare un ragazzo di 23 anni dopo una stagione imzaghiana drammatica.
Questo é forte, io lo dico da mesi amche quando tutti lo insulavano.
Ordinatissimo in difesa, salta l'uomo e oggi ha messo un paio di cross interessanti

D'accordo sul ragazzo ma lasciamo perdere i discorsi sul classico milanista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>