De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Penso che De Sciglio sia stato veramente vicino al Real Madrid, ma che il club spagnolo e il Milan non abbiano raggiunto un'intesa economica.
In pratica, il giocatore ha sentito il profumo del Real Madrid e dopo averlo fatto non ha più la voglia necessaria per giocare nel Milan. Questo va comunque contro di lui visto che con queste prestazioni non attira l'interesse nemmeno del Real Sociedad.

Altri elementi che di sicuro influenzano il suo rendimento: la sua fragilità psicologica e quel pessimo passaggio fatto a Diego Lopez contro il Parma che ha innescato la papera del portiere.

io sinceramente non penso, nella maniera più assoluta..per me è semplicemente che non è il fenomeno che si credeva e la squadra in generale sta facendo pietà in questo momento..non è che se uno gioca male è perchè deve per forza essere distratto dalle voci di mercato o pensare ad altre squadre (ha sempre detto di voler restare quì, poi, boh), se è mentalmente assente può dipendere da mille cose, ma da questa non credo, si tende troppo a difendere la bravura di De Sciglio (imho) e dire che magari i suoi problemi sono altri, la cattiveria, l'essere distratto dalle voci ecc..ecc.., quando invece ci si dovrebbe chiedere se alla fine è veramente così bravo, forse.

idem per il Faraone, ovviamente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
I giovani vanno aspettati solita storia, io i giovani li aspetto ma quelli che almeno mostrano un pochino di talento, questo che talento ha?tanto lui si sente sicuro visto che Inzaghi ha detto che con lui giocherà sempre titolare pff.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io ho notato però una cosa, il primo anno quando giocava a sinistra usava il piede sinistro anche, ora invece usa solo il destro per stopparla e poi giocarla, cosi facendo perde sempre un tempo di gioco che diventa decisivo in negativo. Ha dimenticato come si usa il mancino? Era piuttosto bravo nel farlo, boh.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Io ho notato però una cosa, il primo anno quando giocava a sinistra usava il piede sinistro anche, ora invece usa solo il destro per stopparla e poi giocarla, cosi facendo perde sempre un tempo di gioco che diventa decisivo in negativo. Ha dimenticato come si usa il mancino? Era piuttosto bravo nel farlo, boh.

Hai ragione, io ricordo dei cross della madonna di mancino, tagliati perfetti, in un derby ne fece 2-3 in pochi minuti dopo un paio di sgaloppate. Boh, ,sembra il cugino scarso di Taiwo ad oggi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Ma al di là dell'errore sul gol,che c'è tutto e ci è costato di nuovo caro,solo io ieri in generale l'ho visto leggermente meglio?Sempre non un granchè,ma ha fatto qualche buona chiusura e "addirittura" un paio di volte si è fatto di nuovo vedere (sempre alquanto timido,per carità) in avanti,cosa che non quest'anno non aveva mai fatto.Non è certo quello che ci aspetteremmo da lui,ma perlomeno mi è sembrato sul pianeta terra,ecco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma al di là dell'errore sul gol,che c'è tutto e ci è costato di nuovo caro,solo io ieri in generale l'ho visto leggermente meglio?Sempre non un granchè,ma ha fatto qualche buona chiusura e "addirittura" un paio di volte si è fatto di nuovo vedere (sempre alquanto timido,per carità) in avanti,cosa che non quest'anno non aveva mai fatto.Non è certo quello che ci aspetteremmo da lui,ma perlomeno mi è sembrato sul pianeta terra,ecco.

Si ieri meglio rispetto alle prove scandalose degli ultimi periodi
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma al di là dell'errore sul gol,che c'è tutto e ci è costato di nuovo caro,solo io ieri in generale l'ho visto leggermente meglio?Sempre non un granchè,ma ha fatto qualche buona chiusura e "addirittura" un paio di volte si è fatto di nuovo vedere (sempre alquanto timido,per carità) in avanti,cosa che non quest'anno non aveva mai fatto.Non è certo quello che ci aspetteremmo da lui,ma perlomeno mi è sembrato sul pianeta terra,ecco.
Anch'io ho visto dei miglioramenti.
Io gli ho dato 6.
Ha commesso un errore sul gol, da condividere tuttavia con Rami, ma si è in parte riscattato con 2 salvataggi che potevano essere 2 gol fatti. Parliamoci chiaro, la sua prestazione col Cagliari non è diversa dal 50% delle prestazioni di 2 anni fa (l'anno scorso non conta, è sempre stato in infermeria) per le quali è stato esaltato. E' vero che ha 22 anni e ha ancora tempo per poter maturare e possono capitare anche i periodi negativi, ma ora ci si aspetta un salto di qualità o comunque un miglioramento, questo non c'è stato affatto, anzi. 2 anni fa ho visto guizzi, ottime giocate e prestazioni al limite della perfezione. Non mi aspetto che faccia tutto ciò in ogni giornata, ma se continua così, tralasciando il momento negativo alle spalle (secondo me lo sta lasciando), si assesterà sulla mediocrità più assoluta. Continuo a credere e credo che abbia le qualità per poter diventare un buon/ottimo difensore. Sta a lui tirarle fuori (anche se lui come tutti gli altri giocatori risente della mancanza di un vero allenatore che mette in atto degli schemi di gioco).
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Anch'io ho visto dei miglioramenti.
Io gli ho dato 6.
Ha commesso un errore sul gol, da condividere tuttavia con Rami, ma si è in parte riscattato con 2 salvataggi che potevano essere 2 gol fatti. Parliamoci chiaro, la sua prestazione col Cagliari non è diversa dal 50% delle prestazioni di 2 anni fa (l'anno scorso non conta, è sempre stato in infermeria) per le quali è stato esaltato. E' vero che ha 22 anni e ha ancora tempo per poter maturare e possono capitare anche i periodi negativi, ma ora ci si aspetta un salto di qualità o comunque un miglioramento, questo non c'è stato affatto, anzi. 2 anni fa ho visto guizzi, ottime giocate e prestazioni al limite della perfezione. Non mi aspetto che faccia tutto ciò in ogni giornata, ma se continua così, tralasciando il momento negativo alle spalle (secondo me lo sta lasciando), si assesterà sulla mediocrità più assoluta. Continuo a credere e credo che abbia le qualità per poter diventare un buon/ottimo difensore. Sta a lui tirarle fuori (anche se lui come tutti gli altri giocatori risente della mancanza di un vero allenatore che mette in atto degli schemi di gioco).

Sì,è tutto nelle sue mani.Speriamo bene!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
E' un cesso, vendiamolo.
Così poi, in caso di qualche prestazione decente altrove, potremo rimpiangerlo e gettare escrementi sulla dirigenza al momento opportuno.
Ormai la stragrande maggioranza dei tifosi milanisti questo vuole. Una scusa qualunque per sfogarsi.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' un cesso, vendiamolo.
Così poi, in caso di qualche prestazione decente altrove, potremo rimpiangerlo e gettare escrementi sulla dirigenza al momento opportuno.
Ormai la stragrande maggioranza dei tifosi milanisti questo vuole. Una scusa qualunque per sfogarsi.

Ma cosa dici?
Non ci sono speranze possa migliorare, anzi sarà sempre peggio. E' un giocatore sostanzialmente finito.
Ce ne dobbiamo liberare al più presto dopodiché torneremo a vincere in Italia, in Europa e nel mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>