De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Tutti a dargli contro adesso, mamma mia come vi lasciate trasportare per nulla. Zapata è da mettere in croce, non De Sciglio che si trovava davanti l'ala più forte della Serie A e che è riuscito a farla giocare il meno possibile con falli intelligenti e senza prendere il giallo.
Io credo nel ragazzo.

Ovviamente sono opinioni, ma quella che tu definisci l'ala più forte della Serie A ora come ora non salterebbe manco un birillo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tutti a dargli contro adesso, mamma mia come vi lasciate trasportare per nulla. Zapata è da mettere in croce, non De Sciglio che si trovava davanti l'ala più forte della Serie A e che è riuscito a farla giocare il meno possibile con falli intelligenti e senza prendere il giallo.
Io credo nel ragazzo.

Anch'io credo nel ragazzo, tantissimo e non cambio idea (per il momento). Questo De Sciglio però è impresentabile a qualsiasi livello. Attualmente è per rendimento il peggior terzino del campionato. Scende in campo col terrore negli occhi, questo è grave. A Cagliari metterei Armero e comunque a gennaio sarebbe il caso di prendere un terzino sinistro: se dovesse ritornare sui livelli di 2 anni fa sarei felicissimo e ovviamente dovrebbe giocare anche con la febbre, altrimenti panchina e via. Gli errori si possono commettere, ma non si può scendere in campo con l'idea di tirare a campare al 90°.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Involuzione incredibile, irriconoscibile (e forse sopravvalutato in precedenza). Non credo sia tipo che si monta la testa ma l'inizio di campionato farebbe pensare al contrario.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
E' la seconda volta che ci fa perdere 2 punti con la Fiorentina per un suo errore. Ma nella partita di 2 anni fa a Firenze aveva giocato con grande personalità contro un Cuadrado in una forma strepitosa. Lì l'errore si può anche accettare perché la prestazione c'è stata e capita di sbagliare anche ai campioni, figuriamoci ad un giovane. Ieri sera, se anche non avesse commesso quell'errore e avessimo vinto, la sua prestazione sarebbe rimasta insufficiente. Cuadrado oltretutto non ha giocato tanto meglio di lui, non ha combinato niente di niente.

Involuzione incredibile, irriconoscibile (e forse sopravvalutato in precedenza). Non credo sia tipo che si monta la testa ma l'inizio di campionato farebbe pensare al contrario.
Dall'intervista che ha rilasciato a Sportmediaset sto iniziando a credere che si sia un pochino montato la testa. Spero di sbagliarmi. Sembrava quasi indisposto per le critiche, che deve invece imparare ad accettare per crescere. I suoi atteggiamenti in campo in queste prime 8 partite non mi sembrano tanto diversi da quelli di Balotelli.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quel terzino argentino 27enne mi sa che viene a fare il titolare, altro che riserva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>