De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Meglio? Aveva di fronte Cascione...dai...un giocatore imbarazzante che giocherebbe a fatica in serie B...e De Sciglio cosa fa? Sbaglia controlli, azzecca un cross su dieci...non punta mai l'uomo...

Per piacere, ho capito non avere pretese da Maldini, ma Cascione avrebbe dovuto macinarlo, contro il Cesena non accetto il compitino (fatto pure male).
Esattamente cos'ha sbagliato di clamoroso? Io oggi ho visto una partita pulita, da 6, nulla di eccelso ma ha fatto il suo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sono il primo critico di De Sciglio,lo ritengo un terzino normale ,mentre avremo bisogno di ben altro li a sinistra.Oggi però quantomeno non ha fatto danni(anche perchè come dici tu aveva di fronte il nulla) e ha azzeccato uno-due cross e un tiro da fuori.
Visto che da lui non mi aspetto molto di più oggi ritengo la sua prova sufficiente.Un 6 senza i.n.f.a.m.i.a e senza lode.

Esatto, ma De Sciglio sa fare più di cosi, però sta vivendo un momento non particolarmente felice e in questo senso va benissimo faccia le partite sufficenti, sopratutto dietro.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mmmhh ma, sufficiente dietro? l'ho visto spingere male e dietro di lui c'era un buco clamoroso.
È chiaramente un giocatore sfiduciato prima in se stesso e poi dal contesto in cui gioca, non ci metto una pietra sopra ora ma se continua così tanti saluti e grazie di niente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Parliamo di un 22 enne ad ottobre. Quindi potrebbe ancora venir fuori. Tuttavia ad oggi la mia sensazione è che non diventerà mai un gran terzino, per cui se Carletto sarà così gentile da offrirci almeno 15M (non sia così spilorcio), è da impacchettare e usare quei soldi in mezzo alla difesa dove ne abbiamo realmente bisogno.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
C'è da dire che le ultime tre partite ha trovato davanti a sè dei terzini che hanno fatto delle grandi prestazioni: Lichsteiner, Laurini e poi oggi quello del Cesena, son stati tra i migliori in campo.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
TAnto per cambiare inutile anche stasera,....

Inutile? Ragazzi ma guardiamo le stesse partite?
Primo tempo discesa con assist perfetto per Bonaventura mi pare che sparacchia fuori.
Secondo tempo cross perfetto per Bonaventura che si arrotola e non trova la porta
Cross sul secondo palo per Muntari che alle spalle di tutti spara a lato di destro
Salvataggio UNO contro TRE nel contropiede del Chievo.

A me pare un'ottima prestazione stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>