De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Pessimo...non so se essere etichettato come il nuovo Maldini lo abbia un po' montato o che...stasera mille volte meglio abate.
Di Maldini manco l ombra .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Pessimo...non so se essere etichettato come il nuovo Maldini lo abbia un po' montato o che...stasera mille volte meglio abate.
Di Maldini manco l ombra .

Maddai il paragone con Maldini era eretico anche quando Mattia giocava bene. Non aveva senso. L'unico paragone poteva esser il ruolo di terzino e l'esser milanese che arriva dalle giovanili, stop. E quel giocare con l'assoluta capacità del veterano fin dalla giovane età. Di Maldini non ha però lo strapotere fisico che madre natura gli aveva dato, non ha la capacità tecnica, la cattiveria agonistica ne la personalità. Cioè in fin dei conti, nulla.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Altra partita indecente, è involuto in ogni aspetto..a parte caratterialmente dove si era già capito che avesse grossi limiti, ora sto incominciando a rivalutarlo anche tecnicamente, non azzecca un cross manco per sbaglio, non prova mai un'accelerazione o un dribbling scaricando sempre la palla dietro quando impostiamo e in fase difensiva non è una cima.
La copia di Janku in maglia rossonera, non la versione vista a Udine ovviamente, e se avessimo un'alternativa a sinistra sarebbe già finito in panchina da settimane.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Vorrei insultarlo ma rifletto anche che non può essere così involuto. Non capisco cosa c'è sotto.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
3 partite consecutive di indecenza. A questo punto dentro Armero, e se De Sciglio volesse giocare dovrebbe riconquistarsi il posto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Altra partita indecente, è involuto in ogni aspetto..a parte caratterialmente dove si era già capito che avesse grossi limiti, ora sto incominciando a rivalutarlo anche tecnicamente, non azzecca un cross manco per sbaglio, non prova mai un'accelerazione o un dribbling scaricando sempre la palla dietro quando impostiamo e in fase difensiva non è una cima.
La copia di Janku in maglia rossonera, non la versione vista a Udine ovviamente, e se avessimo un'alternativa a sinistra sarebbe già finito in panchina da settimane.
Non è un terzino sinistro, lo dico da tempo, aldilà del fatto che sta giocando malissimo e a Cesena forse lo lascerei in panchina (se al posto di Armero avessimo un vero terzino lo avrei lasciato già con la Juve).
Con i giovani bisogna avere pazienza e soprattutto devono tirar fuori il carattere nei momenti di difficoltà che tutti hanno avuto. A me non sembra abbia proprio carattere, ma spero di sbagliarmi. Poi sono sempre dell'idea che sia lui che El Shaarawy avrebbero bisogno di un vero allenatore che li faccia crescere e maturare, ma questo è un altro discorso.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Maddai il paragone con Maldini era eretico anche quando Mattia giocava bene. Non aveva senso. L'unico paragone poteva esser il ruolo di terzino e l'esser milanese che arriva dalle giovanili, stop. E quel giocare con l'assoluta capacità del veterano fin dalla giovane età. Di Maldini non ha però lo strapotere fisico che madre natura gli aveva dato, non ha la capacità tecnica, la cattiveria agonistica ne la personalità. Cioè in fin dei conti, nulla.
Bè non é che l ho etichettato io come il nuovo Maldini...era su tutte le testate giornalistiche e tutti ne parlavano come un ragazzo prodigio e un futuro top player...
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ma in quale altra zona del campo potremmo provarlo?

perchè mi pare evidente che, ad oggi, come terzino sx faccia più danni che altro
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Bè non é che l ho etichettato io come il nuovo Maldini...era su tutte le testate giornalistiche e tutti ne parlavano come un ragazzo prodigio e un futuro top player...

Un giocatore che finisce sulla prima pagina di As come possibile acquisto del Real ci arriva soprattutto per le prestazioni, non solo per le etichette (che io trovo sempre sbagliate, figuriamoci quella di nuovo Maldini che è una bestemmia colossale). L'anno scorso non va considerato perché ha avuto 800 infortuni, quest'anno è il suo vero secondo anno in Serie A. Non era Maldini (e non era nemmeno Zambrotta), non è Taiwo adesso. Bisogna avere pazienza, ma qui dopo 4 partite storte diventi la peggior pezza da piedi. Sia chiaro, io a Cesena lo lascerei in panchina, in modo tale che debba lottare, sudare, sputare sangue per il posto da titolare, perché forse ha bisogno di quello ed è adagiato sugli allori. Ma prima di bollarlo come pippa (poi magari sarà così) ci penserei 10 volte.
Se continua così è un giocatore inutile e mi delude moltissimo (io quando avevamo Balotelli, El Shaarawy e De Sciglio come giocatori più promettenti ero più sicuro sul futuro del terzo che su quello dei primi 2).
Forse è colpa mia che l'ho preso al fantacalcio, nella prossima asta lo vendo subito :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>