Ieri non ha fatto male, ha anche messo un cross sulla testa di kaka al bacio
|
criticare de sciglio dopo la stagione tribolata che ha avuto è da pazzi... ma infatti sono in pochi che continuano a menare sto fatto della cessione... sono macchiette come caressa...hanno il loro personaggio sul forum ormai
Ieri non ha fatto male, ha anche messo un cross sulla testa di kaka al bacio
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Cederlo ora sarebbe un suicidio. Non vale più di 10-12 mln, vista la stagione appena terminata.
speriamo non sia gia' venduto....
Gente che venderebbe De Sciglio e poi si martella le p.alle perché schieriamo i Costant, gli Emanuelson (a quando il rinnovo?), e i Bonera.
Bah bah bah...
Io mi auguro che vengano venduti Balotelli, De Sciglio e El Shaarawy (mettiamoci anche Abate e Montolivo) e che non vengano riscattati Taarabt, Rami e Poli.
Nn Sn Da MiLaN!!!11!!1! MedioKrI!!!11!!11! SoPraVValUtatI!!!11!!1! HanNo FtT lA StaGiOnE DlL ViTa!!!11!!1!!!! Sn SmP RotTiIII!!!1!!!1!
L'anno prossimo di fronte alle prestazioni entusiasmanti di Constant, Matri, Kakà, Honda (anche se può solamente fare meglio di così), Essien e dei prossimi scarti del Genoa non voglio sentire e leggere nessuno che si lamenta. Nessuno.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.