Credo sia uno dei personaggi famosi tra i più timidi che ci siano sulla faccia della terra
Dovrebbe essere disponibile tra una decina di giorni, salvo complicazioni.
|
Può anche darsi (speriamo di no), ma questa mi sembra una stagione maledetta in generale.
Non possono essere tutti Pato. Più che altro ci si dovrebbe fare qualche domanda, a prescindere da questo infortunio, sull'incapacità dello staff medico e dei preparatori.
Guarda la firma di @MaggieCloun, è un martirio.
Credo sia uno dei personaggi famosi tra i più timidi che ci siano sulla faccia della terra
Dovrebbe essere disponibile tra una decina di giorni, salvo complicazioni.
A Maldini non si può paragonare NESSUNO, tanto è stato immane.
Paolo per me - e lo dico seriamente - è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, perchè è troppo facile citare sempre i soliti tre quattro Pelè, Maradona, Messi, quando per loro parlano i gol e i giocatori non offensivi nessuno li considera. Maldini nel suo ruolo è stato semplicemente IL PIU' FORTE, ma persino più decisivo di questi tre. Se partiamo dal presupposto che uno come lui nascerà forse tra un miliardo di anni allora vivtremo il calcio in maniera più serena senza fare paragoni di questo tipo.
Fatta questa premessa, De Sciglio può diverntare uno dei primi dieci al mondo nel suo ruolo, ma per come siamo messi, mi accontenterei anche tra i primi cinquanta,
A Maldini non si può paragonare NESSUNO, tanto è stato immane.
Paolo per me - e lo dico seriamente - è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, perchè è troppo facile citare sempre i soliti tre quattro Pelè, Maradona, Messi, quando per loro parlano i gol e i giocatori non offensivi nessuno li considera. Maldini nel suo ruolo è stato semplicemente IL PIU' FORTE, ma persino più decisivo di questi tre. Se partiamo dal presupposto che uno come lui nascerà forse tra un miliardo di anni allora vivtremo il calcio in maniera più serena senza fare paragoni di questo tipo.
Fatta questa premessa, De Sciglio può diverntare uno dei primi dieci al mondo nel suo ruolo, ma per come siamo messi, mi accontenterei anche tra i primi cinquanta,
anche io lo venderei senza strapparmi i capelli.
Primo tempo abominevole di Mattia tra stop sbagliati, assist dati alla penide di augello e fase difensiva da film horror. Si dia 'na svegliata!!!
Male, male
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
a me fa ridere che si giustifichi a volte kakà e a volte honda e lui invece pronto ad essere scannato, lui da quant'è che non gioca? E quanto ha giocato quest'anno? La sua stagione è ingiudicabile, ha giocato poco più di elsha.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.