Ohiiiii svegliaaaaaaaaaa!
|
Anche oggi partitaccia... Stagione da dimenticare, 2 buone prestazioni (Roma e Atalanta) ma per il resto non è nemmeno il lontano parente del giocatore della scorsa stagione...
Azzecca 2 cross (per noi un miracolo ma nel calcio moderno una normalità) ma poi non ne fa mezza di giusta...
L'Udinese ha attaccato tutta la partita sulla sua fascia e il gol è venuto proprio da li...
Ohiiiii svegliaaaaaaaaaa!
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Ho deciso di porre fine alla mia esistenza, quindi riprendo a scrivere in questa discussione.
Paradossalmente, non vedo grandi differenze di rendimento con l'anno scorso.
Il gol è colpa di Mexes che stava al limite dell'area a guardare il deretano di Di Natale prima di tutto. In secondo luogo ha messo tre palloni d'oro su tre cross. Nel secondo tempo hanno giocato solo sulla fascia sinistra visto che è entrato Balotelli e sono passati alla difesa a 4 quindi De Sciglio s'è trovato due difensori a tenerlo e Honda non camminava più quindi non gli dava la sovrapposizione per togliergliene uno. Veramente se per te questa è una brutta partita mettiti un paio d'occhiali.
Seriamente ma cosa volete da lui? Prima dite che si è dimenticato come si crossa e sta volta non ha sbagliato un cross, vi lamentate della difesa quando non è stato lui a sbagliare, che altro volete? Che vi porti la cena a casa? Più di così non poteva proprio fare.
Sì, dopo due infortuni al ginocchio che gli hanno fatto saltare mezza stagione e un ultimo sulle caviglie che gli ha fatto saltare la juve (e quei tre cross di Abate dove bastava appoggiare la palla rasoterra in mezzo spediti al secondo anello in curva mi fanno ancora girare i cosiddetti). Se giochi più di 20 partite in meno e hai fatto la preparazione con Allegri, è già tanto che sia vivo. Se poi volete lamentarvi della prestazione di oggi dove non poteva assolutamente fare di più, visto che nel secondo tempo non abbiamo mai giocato sulla destra mentre nel primo ha messo tre palle gol, allora attrezzatevi di macchina del tempo e prendete il Maicon mourinhano che faceva gol da solo.
Guardate purtroppo gli occhiali li porto già e non mi limito a valutare le prestazioni dai 2/3 cross o da l'assenza nel gol... Valuto i 90 minuti completi, i passaggi fatti (42 su 54), i cross (3 su 6), le palle intercettate (solo 1), i contrasti vinti (0 su 2), le scivolate (solo 1), i tiri in porta (0), ecc.ecc.
Non dico che sia stato il peggiore in campo (Mexes e non ci sono dubbi) ma nemmeno tra i migliori a prescindere...
Il 65o posto non è calcolato da inizio stagione (109o) ma da quando ha iniziato a giocare...
Comunque ho solo detto che è una stagione da dimenticare (a cominciare dagli infortuni, 2 mesi fa ero il primo a difenderlo)... Non godo mica se gioca male, non sono mica sadomasochista...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.