|
Non mi fucilate: è un giocatore NORMALE.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Periodo bruttino per Desci.
I am the one who KNOCKS!
piuttosto involuto ultimamente,diro' una cavolata,ma secondo me rende molto meglio a sinistra che a destra
Può anche darsi, ma l'anno scorso ha dimostrato di non essere tale (e non in poche partite, anzi).
Boh, può essere semplicemente una stagione negativa.
Mi sta deludendo molto, inutile negarlo, ma credo molto in lui.
Al momento fossi in Prandelli lo porterei in Brasile ma non lo farei giocare.
Aspettiamo però a dare del fenomeno (giudizi del 99% dei milanisti l'anno scorso e anche nelle prime partite di questa stagione) o della pippa/mediocre/normale (giudizi attuali) ad un giocatore di 21 anni in un ruolo più delicato rispetto a quello di un attaccante.
Anche lui è completamente fuori condizione, non corre proprio.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.