|
Nessuno sta dicendo il contrario, si può dire che non sta giocando benissimo, no?
Possono esserci poi tutte le scusanti di questo mondo, lui può giocare molto meglio, tutto qui.
Ha sicuramente più carattere lui di tanti giocatori che ci sono in squadra, anche di 10 anni più grandi di lui, capitano compreso.
Vero, però in queste partite nel complesso sta crossando male. Questo non significa che non sia in grado di farlo, anzi, semplicemente deve lavorare un po' più sui cross.
Sta giocando malino, ma è forte![]()
Certo che si può dire che non sta offrendo grandi prestazioni, ma neanche riesco a leggere che sta giocando male o malino, sta giocando da 6 e tutti, lui compreso, siamo consapevoli che può fare di più. Semplicemente dico che una volta che riprende un pò di condizione e ritmo ritorna sui suoi standard.
per carità, come si fa a criticarlo, lui, cristante ed el shaarawy sono gli unici capitali che abbiamo in rosa.
a mio avviso è il giocatore più talentuoso che abbiamo, la cosa che più mi piace di lui è la scelta dei tempi che per un giovincello non sono mai scontati.....
Ci possono essere anche critiche costruttive eh.
Siccome lo stimo tantissimo e credo abbia tutte le qualità e potenzialità per diventare uno dei migliori nel suo ruolo nel giro di un paio di anni vorrei vedere quest'anno un ulteriore salto di qualità, che al momento anche e soprattutto a causa degli infortuni non c'è stato.
Sono d'accordo con @runner, anche secondo me Mattia è il giocatore più talentuoso che abbiamo in rosa.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.