|
Bisogna anche sottolineare che non è al 100%, negli ultimi sei mesi si è allenato ed ha giocato poco e niente. Giustamente sa di non esser al massimo e quindi si limita a fare bene il minimo sindacale. Ed ha ragione, non è in condizione e strafare lo mette in un grosso rischio.
Da fare capitano appena (si spera) quel cesso di Montolivo lascerà il Milan.
De Sciglio ha detto anche Maldini che deve essere più "cattivo", ma questo è un aspetto caratteriale suo. E' una cosa che avviene crescendo, De Sciglio non è sempre bravo e buono, non so se vi ricordate ma diverse volte si è arrabbiato con l'avversario alzando la voce, non è esattamente un santo. Lui deve essere responsabilizzato, più gli si affida la palla e più lui tira fuori la personalità. E' fatto così e a me va benissimo. Ma deve anche avere gente affianco che gli dia sicurezza, perché con certa gente in campo ci credo che non si fidi ad andare deciso in avanti. E comunque ripeto, nessuno parlerebbe male dei suoi cross se al posto di robinho ci fosse stato un altro (a parte matri e nocerino) all'inizio della partita.
Chi parla male dei cross di De Sciglio si merita quelli di Abate.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.