De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
è evidente che presto non potremo permetterci di tenerlo, e dovremo darlo via come Thiago.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
De Sciglio è più veloce di Abate, Ignazio lo supera nello scatto sul breve, ma questa è una cosa che si può migliorare. In allungo De Sciglio è nettamente il più veloce. E se ti vai a lamentare della sua velocità dopo che è tornato in squadra 2 SETTIMANE FA dopo 3 MESI E PASSA FUORI con 3 partite da 90' in 10 giorni, allora fuma di meno perché al momento non può essere che a metà della condizione atletica.

1. Secondo me non è proprio più veloce di Abate, poi ribadisco che se ci sono dei dati il problema non si pone.

2. Ti ho detto che è dall'anno scorso che lo faccio notare, e già qualcuno mi faceva notare il contrario, mica me ne sono uscito adesso con questa storia.

Ad ogni modo se quasi tutti la pensate così, sicuramente mi sbaglierò io..
 
2

2515

Guest
1. Secondo me non è proprio più veloce di Abate, poi ribadisco che se ci sono dei dati il problema non si pone.

2. Ti ho detto che è dall'anno scorso che lo faccio notare, e già qualcuno mi faceva notare il contrario, mica me ne sono uscito adesso con questa storia.

Ad ogni modo se quasi tutti la pensate così, sicuramente mi sbaglierò io..
I dati ci sono, guarda l'anno scorso quando correva su grande distanza, recuperava anche chi gli era molto distante in un attimo.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
A gennaio questo cambia passo, il problema è che ci sarà Abate, ergo non giocherà.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non penso proprio che Desci sarà panchinato. Al massimo sarà messo sulla sinistra.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
per far esplodere definitivamente de sciglio bisogna vendere abate e prender eun buon terzino sinistro...purtroppo non accadrà mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>