altro che real madrid....600 milioni ci devono dare se lo vogliono, se ce ne danno 599 rifiuto.
|
Si era sentita la tua mancanza De Sci
altro che real madrid....600 milioni ci devono dare se lo vogliono, se ce ne danno 599 rifiuto.
Mattia IMMENSO, voglio vederlo tutta la carriera al Milan !
Partitone di emanuelson all'andata direi.XD E sapete perché? Perché ha portato la squadra a spingere quasi tutto il tempo sulla propria fascia destra in questa partita credendola il nostro punto debole, invece si è trovata davanti mattia.XD Park è stato annientato.
L'andata è stata come mettere una muraglia, lasciando vedere un passaggio da cui poterla superare. Al ritorno quelli hanno scoperto che dentro il passaggio c'era una fossa di squali.XD
che ragazzo pazzesco!!
a mio avviso insieme al Faraone sulla fascia sinistra possono fare benissimo....
Mi piace che venga molto coinvolto da balotelli in attacco.
Questo è un qualcosa di grande. Da quanto a S. Siro non mi esaltavo più per un terzino. Questo non giocava da due mesi, ha saltato la preparazione. Grande Mattia.
Spero per lui vada in una grande squadra perchè per il Milan di oggi è sprecato. Ho notato che però a volte si perdere l'uomo in aria sui cross dalla parte opposta.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.