|
Magari Pinato un giorno farà la stessa strada di Mattia
Fare la stessa strada di Mattia credo sia impossibile per il 99% dei giovani, la sua esplosione fa sembrare quella di el shaarawy e di balotelli due scoregge.
Quoto.
Sono contento che ci siano dei giovani validi che vengono aggregati in prima squadra (vedi Cristante e Petagna), però non ci si può aspettare da tutti la stessa personalità e le stesse prestazioni di De Sciglio. Per me il suo è un caso a parte, qui siamo di fronte ad un grandissimo talento. Ha avuto sicuramente fortuna quando si sono infortunati sia Abate che Antonini (a posteriori fa ridere, ma era dietro al cccciovane Capitan Futuro nelle gerarchie) ad inizio anno, ma se l'è saputa girare a proprio favore. Non capita tutti gli anni e in tutte le squadre un giocatore che dalla Primavera in una sola stagione diventa titolare nel proprio club e in Nazionale (e si sta parlando di Milan e Italia).
Ma non avrebbe dovuto rinnovare?
Comunque, anche se non credo che lo venderanno, mi spiace davvero che sia nato calcisticamente in questo Milan senza alcun tipo di ambizione.
Avrebbe meritato di nascere 10 anni prima.
E' un pò esagerato dirlo dopo una sola partita, ma dopo Emanuelson e Constant che hanno lasciato, nelle prime due partite stagionali, praterie per gli avversari ed El Shaarawy costantemente solo, è fondamentale
Ad oggi De Sciglio e Abate inamovibili
Quanto mi sei mancato.
I am the one who KNOCKS!
Se penso che gioca da un anno in Serie A, con la testa che si ritrova, non oso immaginare che giocatore diventerà.
Ma tanto prima che diventi un campione, verrà venduto a qualche top team europeo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.