sta crescendo...è questo è importante! con esperienze del genere il giocatore ne acquisisce anche in esperienza nonostante la giovane età!
|
Stavo scherzando
Su una cosa però mica troppo: l'altra sera non è stato affatto il migliore in campo. Ha fatto una partita da 6, quindi tutta l'esaltazione per la sua partita dei commentatori della Rai non la condivido affatto.
- - - Updated - - -
Ecco.
sta crescendo...è questo è importante! con esperienze del genere il giocatore ne acquisisce anche in esperienza nonostante la giovane età!
boh io la discesona che ha fatto recuperando la palla sulla linea di fondo più le due chiusure spettacolari,. una per tempo, mi hanno ricordato il grande Paolo...solo quele tre azioni per me sono da predestinato
Mattia, grattati le palle!!
Menomale che ci sono solo 5 rossoneri in Nazionale. Se stanno a fa' male tutti.
è un ragazzo eccezionale meno male che il destino ci regala queste perle, perchè ad aspettare la società.....
2 balle quadratissime .... Onore a te ... Diventerai un campione ..
Era bianchissimo già alla scelta dei rigoristi, ma avuto comunque il coraggio di tirarlo. Bella partita, ha corso per 120 minuti, un gladiatore![]()
Bravissimo. Null'altro da dire. Ha dimostrato quello che vale anche in nazionale.
Mi piange il cuore per il fatto che debba crescere in questo Milan privo di ambizioni, di fame e di voglia. Giocasse nella Juve...
Ottima Confederations, davvero bravo.
Lui il suo lo ha fatto El Shaarawy che sembrava molto più avanti di lui (alla stessa età) no.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.