De Sciglio: "Se il club dovesse cedermi, valuterei offerte"

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
"Ripartire dai giovani" (cit.)

E poi vendiamo un ragazzo di 21 anni...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
A 25 mln sarebbe un furto con scasso, al momento non vale più di 10 IMO

No, il discorso che che a 10 nn avrebbe senso venderlo se poi ne spendi 12 per andarti a prendere un Santon, ad esempio

Ancelotti lo ha chiesto più volte, quindi si, può permettersi di nominare il Real Madrid dato che con Carletto giocherebbe titolare fisso ;)

Non capisco perchè Ancelotti ha questa fissa per De Sciglio, ora che è maturato del tutto manco sarà piu' sulla panchina del Real!!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mattia De Sciglio ha da poco rilasciato a SKY Sport 24 delle dichiarazioni piuttosto desolanti per il tifo rossonero: "Certamente fa molto piacere ricevere le attenzioni da parte di squadre come il Real Madrid. Mi auguro di continuare a giocare nel Milan e che la squadra torni ad essere competitiva come negli anni passati, ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero".

Secondo voi quanto ce lo pagherebbero ?

Io non credo più di 10-12 milioni
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo voi quanto ce lo pagherebbero ?

Io non credo più di 10-12 milioni

non ha senso cedere un prodotto del vivaio ancora giovane come De Sciglio per 10-12M. Per me lo daremo via solo dai 20M in su. E visto come va il mercato, non mi stupirei se arrivasse un'offerta simile. In caso contrario proveremo a piazzare altra gente, Abate in primis.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo voi quanto ce lo pagherebbero ?

Io non credo più di 10-12 milioni

Ogbonna è andato alla Juve per 15 milioni. Secondo me Mattia non vale di meno.
Ma non vale nemmeno di più. Potrebbe valere 20 milioni solamente se facesse un grandissimo (sottolineo, grandissimo) Mondiale.
Chi parla di 25-30 milioni vive nello stesso mondo in cui Pogba vale 325271191 triliardi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Il progetto giovani non esiste, o per lo meno non esiste come lo sognano i tifosi bensì si riassume in "compra giovani a poco e se sono buoni rivendili a tanto".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il progetto giovani non esiste, o per lo meno non esiste come lo sognano i tifosi bensì si riassume in "compra giovani a poco e se sono buoni rivendili a tanto".

Ma il problema non è che non esiste il progetto giovani, ma è la totale assenza di un progetto di qualsiasi tipo, la totale assenza di obiettivi sia di breve che di lungo termine. Regna la confusione più totale sotto tutti i punti di vista.
 
Alto
head>