admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Mi pare che adesso stiano esagerando però.
Le convocazioni e le formazioni non le ha fatte Balotelli. In campo non si è vista differenza tra Balotelli e gli altri, incluso il "vero uomo" (salvo perdere la testa sotto pressione e farsi buttar fuori per pugni o gomitate) De Rossi.
Stanno cercando di far passare l'idea che sia colpa di Balotelli, è il capro espiatorio.

Esatto.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Verissimo quello che dice De Rossi, ma lui nel 2006 quando stava per rovinarci un mondiale?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Giusto il discorso di De Rossi, ma la morale di certo non può farla lui che prende a gomitate gli avversari
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Queste le parole di Daniele De Rossi dopo la sconfitta dell'Italia contro l'Uruguay:

"Sottoscrivo quanto detto da Buffon. L'Italia deve ripartire da uomini veri, che pensino al collettivo. Da gente che sa vincere le partite non da figurine e personaggi. Chi non ha questo spirito e pensa alle cose proprie, se ne stesse a casa".

Ennesimo attacco a Balotelli?
Sempre colpa di Balotelli....

Ovviamente non di Prandelli e non della squadra..ma di Balotelli
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Mi pare che adesso stiano esagerando però.
Le convocazioni e le formazioni non le ha fatte Balotelli. In campo non si è vista differenza tra Balotelli e gli altri, incluso il "vero uomo" (salvo perdere la testa sotto pressione e farsi buttar fuori per pugni o gomitate) De Rossi.
Stanno cercando di far passare l'idea che sia colpa di Balotelli, è il capro espiatorio.

ma no.
e evidente che quando chiellini giocava come un difensore di lega pro la colpa era di mario.

la squadra non creava gioco ? colpa di mario.

prandelli sbaglia TUTTE le sostituzioni ? colpa di mario.

e pure le convocazioni... elsha, florenzi e giuseppe rossi inclusi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sono sicuro che l'atteggiamento di Balotelli in Brasile, tutto social network, dai baci della regina al resto, come non sia piaciuto a me non sia piaciuto nemmeno ai suoi compagni di nazionale.. come posso dargli torto? Ora che siamo fuori cade il velo e chi ha da dire parla.. mi sembra ovvio..

Ho capito, ma dopo la vittoria contro l'Inghilterra tu andresti da Balotelli a dirgli "concentrati di più in campo e lascia stare twitter e altre cavolate"?
Quando si vince quasi nessuno va a romperti le scatole
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cmq apparte Prandelli, nessuno ha parlato di Balotelli (anche se magari ce l'hanno anche con lui)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me ce l'ha anche e soprattutto con il tirabicchieri.
 
Alto
head>