De Roon deride Ibra dopo Milan-Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,256
Reaction score
5,593
Tralaltro la dimensione di questi qua ve la da il fatto che hanno fatto turnover nelle ultime due per arrivare a mille contro di noi. Sono 2 settimane che preparavano questo match. Ora che sono appagati perderanno con la lazietta.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Allora faccio un ipotetico scenario....
Non succederà perchè non succederà, così come mi sognavo di restituire loro la manina e le risate in faccia alla panchina...

Ripeto: non succederà.......................


Ma se esiste un Dio del calcio (a parte Ibra, intendo) all'ultima giornata il mio sogno erotico sarebbe un Milan già matematicamente scudettato che va a Bergamo con l'atalanta a cui serve un punto matematico per conquistarsi il posto in CL.........

Ed i due Dei del calcio uniti che incorniciano la partita perfetta, il Milan undici leoni (più le riserve ovvio) che si giocano la partita come una finale della coppa campioni di una volta, col dente avvelenato e la bava alla bocca e si restituisce loro un bel tanto a zero che si meritano...

Non succederà, ovvio...................... ma se succede.................... :vengo::vengo::vengo::vengo::vengo:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
Continua il botta e risposta tra Ibra ed i giocatori dell'Atalanta. Il calciatore degli orobici, Marten De Roon ha infatti postato su Twitter un'immagine in cui deride il campione svedese dopo la "questione Zapata". Foto al secondo post.

Se uno sfigato come De Roon si permette di prendersi gioco di Ibra, direi che siamo veramente alla fine. A Bergamo mi aspetto come minimo un Ibrahimović in stile De Rossi-McBride a Germania 2006: deve pagarla sto somaro, lui e quella maledetta banda di antisportivi. Qui dalle mie parti, amici e conoscenti sono diventati neroblu dopo l’exploit dell’Atalanta: addirittura ieri uno che si è sempre professato milanista ha pubblicato l’immagine della nostra sconfitta commentando con soddisfazione. Vomito più assoluto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per fortuna non lo vinceranno mai, ma nel caso meglio TRE scudetti della Juve che uno solo loro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io ve lo dico da tempo che questi di testa sono andati.
Partiti proprio .

Ma sinceramente non è nemmeno il caso di dare loro importanza.
Non perdo tempo con le provinciali.
Si sfottessero coi tifosi del Brescia.

Ora dovrei dare importanza all'atalanta?

De roon sarebbe quello con le orecchie in stile dumbo?

Invece vanno riportati al loro posto. Ricordati quei cani del Verona, ci hanno fatto perdere due scudetti. Non abbiamo trovato pace finché non ci siamo vendicati, e infatti sia nel 2002 (ricordi? Partita ribaltata a Verona, Mutu li aveva portati in vantaggio, recuperammo con Pirlo e Superpippo andando in CL e dando il via al nuovo grande Milan e spedendoli in B) che nel 2018 noi fummo decisivi per mandarli in Serie B. In due occasioni, come due furono le fatal Verona.

Verrà anche il loro turno, verrà eccome, fosse l’ultima cosa che facciamo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Basta mettere a confronto il palmares di Cristian Brocchi con quello di tutti i giocatori dell’Atalanta per capire cosa è il Milan e cosa loro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,941
In tutta questa storia mi sorprende solo tutta questa cattiveria che hanno tirato fuori in questa settimana. Ha iniziato prima Gaspare, poi Zapata, ora dumbo.
Evidentemente riportano il pensiero e lo stato d'animo dei tifosi.
Ma figuriamoci se il Milan deve sentire rivalità verso una provinciale.
Lasciamoli litigare con Mazzone che corre sotto la curva.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
cosa mi tocca leggere...come paragonare i moscerini con i leoni.

peccato sia troppo tardi il ritorno,ma sono certo che ci arriveremo davanti a loro in classifica

questo succede quando una squadretta ottiene un risultato di prestigio facendo la gara della vita
tifosi e tesserati esaltati
poi sono capaci di pareggiare in casa con il crotone o lo spezia,per questo non vinceranno mai nulla.
quando asfaltammo l'atalanta a bergamo per noi non c'era alcuna estasi,ma normale amministrazione

già troppo tempo dedicati a questi
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A questo post c’è solo una cosa da aggiungere: A M E N.

Oltre, ovviamente, alla mia ormai rituale richiesta: Gasp, resta in lotta Champions fino alla trentottesima, ti PREGO. Restaci. Poi a Bèrghem faremo due chiacchiere. Con tutta calma.

Sai che é praticamente il commento che un paio d’ore fa ho fatto sotto il tweet di De Roon?

Gli ho scritto... ti auguro vi manvhi 7n punto per la CL prima dell’ultima giornata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>