De Paul: Atletico vicino a Sabitzer. E il Milan..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,425
Mediaset: Atletico vicino a Sabtizer. Nel caso, la strada sarebbe meno ripida per De Paul al Milan. Nell’affare potrebbero entrare Hauge e Pobega
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Admin;2361494 ha scritto:
Mediaset: Atletico vicino a Sabtizer. Nel caso, la strada sarebbe meno ripida per De Paul al Milan. Nell’affare potrebbero entrare Hauge e Pobega
Immaginavo che qualcuno sarebbe piombato sul giocatore del Lipsia in scadenza 2022, mi sembrava strano che qualche top club non ci avesse fatto un pensiero. A questo punto De Paul diventa trattabile a condizioni fattibili, gli dessero Pobega o Hauge e chiudiamo la questione in tempi brevi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
uolfetto;2361512 ha scritto:
Beati loro che almeno uno tra Sabitzer e De Paul lo beccano...
Sabitzer per cartellino era difficile considerando i nostri parametri. Io avrei preferito ovviamente l’austriaco, visto che ha due palle enormi. Avrebbe aggiunto anche personalità al nostro reparto offensivo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
7AlePato7;2361513 ha scritto:
Sabitzer per cartellino era difficile considerando i nostri parametri. Io avrei preferito ovviamente l’austriaco, visto che ha due palle enormi. Avrebbe aggiunto anche personalità al nostro reparto offensivo.

Vediamo quanto lo pagano. Non sono sicuro costi meno di De Paul.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
DMZtheRockBear;2361520 ha scritto:
Vediamo quanto lo pagano. Non sono sicuro costi meno di De Paul.
Costo di ingaggio sicuramente superiore a De Paul, visto che guadagnava 4.5 netti al Lipsia. Si risparmierà qualcosa in termini di cartellino, forse, visto il contratto in scadenza nel 2022. Ma ci saranno le commissioni agli agenti… penso complessivamente costerà di più dell’argentino, anche perché tra i due l’austriaco è un profilo migliore.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
E anche quest'anno De Paul lascia l'Udinese l'anno prossimo
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
De Paul ha 27 anni,oggi ha raggiunto la massima quotazione possibile. però l'Udinese non accetta giocatori,e comunque di Pobega non mi priverei
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2361494 ha scritto:
Mediaset: Atletico vicino a Sabtizer. Nel caso, la strada sarebbe meno ripida per De Paul al Milan. Nell’affare potrebbero entrare Hauge e Pobega

scusate eh.. ma de paul e zyech sono trequartisti, non esterni. A noi serve innanzitutto un esterno destro non un trequartista(per me chala rinnova). Smettiamola di adattare giocatori fuori ruolo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
7AlePato7;2361513 ha scritto:
Sabitzer per cartellino era difficile considerando i nostri parametri. Io avrei preferito ovviamente l’austriaco, visto che ha due palle enormi. Avrebbe aggiunto anche personalità al nostro reparto offensivo.

Sabitzer giocatore meraviglioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>