De Luca chiude tutte le scuole:"Il Governo perde tempo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Con l'avanzare senza sosta della pandemia, De Luca, Governatore della Campania, ha appena annunciato di aver chiuso tutte le scuole in Campania:"Ci sono fortissimi ritardi delle decisioni del Governo fatte con la logica del mezzo mezzo che scontenta tutti e non risolve problemi. C'è una sottovalutazione grave della pesantezza dell'epidemia oggi e quindi tempi di decisione incompatibili con la gravità dell'epidemia, sta perdendo tempo prezioso".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Con l'avanzare senza sosta della pandemia, De Luca, Governatore della Campania, ha appena annunciato di aver chiuso tutte le scuole in Campania:"Ci sono fortissimi ritardi delle decisioni del Governo fatte con la logica del mezzo mezzo che scontenta tutti e non risolve problemi. C'è una sottovalutazione grave della pesantezza dell'epidemia oggi e quindi tempi di decisione incompatibili con la gravità dell'epidemia, sta perdendo tempo prezioso".

Si ok ma tu cosa hai fatto per la sanità campana in questi mesi? Personaggio molto pericoloso.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,555
Reaction score
456
Per una volta sono d'accordo con lui. Se, come sembra, la situazione stia sfuggendo di mano tanto vale prendere decisioni tempestive. Magari evitando di rinchiuderci in casa h24.
Io sarei per:

- Chiusura Scuole
- Lockdown dalle 20 fino alle 5 del mattino
- Possibilità di fare sport all'aperto
- Chiusura ristoranti e bar
- Apertura Negozi che garantiscono la TOTALE sicurezza
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ci sono fortissimi ritardi delle decisioni del Governo fatte con la logica del mezzo mezzo che scontenta tutti e non risolve problemi. ".

Non lo sopporto ma come si fa a non essere d'accordo con queste parole
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
solito show De Luca sui social:

"In queste settimane non ho incontrato neanche una mamma che, di fronte ai dati del contagio, avesse dichiarato la sua disponibilità a portare i propri figli a scuola comunque.
E tuttavia mi capita di vedere un’intervista a una mammina con una bella mascherina di tendenza e con gli occhi ridenti e fuggitivi

Il giornalista gli ha chiesto cosa pensasse della chiusura delle scuole.
E lei ha risposto: “La mia bambina è venuta da me piangendo e mi ha detto:
‘’Mamma io voglio andare a scuola per imparare a scrivere’”.

Credo che sia l’unica bambina d’Italia che piange per andare a scuola e l’unica bambina al mondo che dà pure la motivazione: imparare a scrivere, perché le mancano la grammatica, la sintassi, gli endecasillabi.
Questa povera figlia evidentemente è una ogm, è stata cresciuta dalla mamma con il latte al plutonio.
L’unica al mondo è stata trovata da questo intervistatore"


:WTF2:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
ha anche detto che sia contro il lockdown locale

"L’ultima stupidaggine che ho sentito riguarda la chiusura di territori interi, come Milano e Napoli.
Nessuno si permetta di immaginare misure ‘mezze mezze’.
Per il livello di gravità a cui è arrivato oggi il contagio, le uniche misure non solo serie, ma efficaci, sono misure di carattere nazionale. Il resto è tempo perso
Quindi nessuno dica oggi stupidaggini, le uniche misure efficaci sono di carattere nazionale. Il resto sono cose intollerabili"


di nuovo mal comune mezzo gaudio,i territori poco coinvolti devono patire come gli altri e verrà detto che sia prevenzione per cui bisognerebbe essere felici a riguardo.
"chiudono,ma lo fanno per il nostro bene" :ave:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,311
Reaction score
4,161
solito show De Luca sui social:

"In queste settimane non ho incontrato neanche una mamma che, di fronte ai dati del contagio, avesse dichiarato la sua disponibilità a portare i propri figli a scuola comunque.
E tuttavia mi capita di vedere un’intervista a una mammina con una bella mascherina di tendenza e con gli occhi ridenti e fuggitivi

Il giornalista gli ha chiesto cosa pensasse della chiusura delle scuole.
E lei ha risposto: “La mia bambina è venuta da me piangendo e mi ha detto:
‘’Mamma io voglio andare a scuola per imparare a scrivere’”.

Credo che sia l’unica bambina d’Italia che piange per andare a scuola e l’unica bambina al mondo che dà pure la motivazione: imparare a scrivere, perché le mancano la grammatica, la sintassi, gli endecasillabi.
Questa povera figlia evidentemente è una ogm, è stata cresciuta dalla mamma con il latte al plutonio.
L’unica al mondo è stata trovata da questo intervistatore"


:WTF2:

ha anche detto che sia contro il lockdown locale

"L’ultima stupidaggine che ho sentito riguarda la chiusura di territori interi, come Milano e Napoli.
Nessuno si permetta di immaginare misure ‘mezze mezze’.
Per il livello di gravità a cui è arrivato oggi il contagio, le uniche misure non solo serie, ma efficaci, sono misure di carattere nazionale. Il resto è tempo perso
Quindi nessuno dica oggi stupidaggini, le uniche misure efficaci sono di carattere nazionale. Il resto sono cose intollerabili"


di nuovo mal comune mezzo gaudio,i territori poco coinvolti devono patire come gli altri e verrà detto che sia prevenzione per cui bisognerebbe essere felici a riguardo.
"chiudono,ma lo fanno per il nostro bene" :ave:

Mi pareva strano... La simpatia per lui é durata 15 minuti, non di più... Sono però totalmente d'accordo sul deposito bimbi
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Alle 19 riunione d'urgenza del gabinetto di Conte e capi delegazione di maggioranza.

tema del giorno: la scuola



Ansa
 
Alto
head>