De Ligt: apertura forte alla Juve. Bianconeri fiduciosi

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo Tuttosport la Juve ha trovato l’accordo col giocatore per 7,5 milioni l’anno + bonus che farebbero arrivare l’ingaggio a 12.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
bè dai stai un pò esagerando.... in Premier vedo che qualche giocatore ci va ancora... e pure a Parigi

sono talmente anni luce davanti a tutti che per vincere contro un Milan derelitto 3 partite, hanno dovuto sempre avvalersi dell'aiutino.

anche Emre Can l'anno scorso sembrava un operazione magistrale e poi abbiamo visto che rendimento ha avuto. A quelle cifre Rabiot è comunque strapagato e non dimentichiamo che la Rube non ha il fatturato delle altre big, per cui per stare al passo devono sempre fare operazioni del genere

Intendo dire che a parità di ingaggio,la juve dopo Real e Barca è la più appetibile perchè ogni anno investe ed è competitiva.Cosa che invece non si può dire del Psg e del City che continuano a fare figure di melma in Champions.
Possiamo parlare di fatturato e calcolare il costo di Cr7 per i prossimi anni,ma intanto De Ligt firma con loro quando potrebbe scegliere qualunque squadra.
Sono la squadra meglio gestita d'Europa a livello imprenditoriale.
il fatturato continua a crescere e non sbagliano un colpo praticamente mai.
Sono una macchina perfetta.
Prima o poi la quadratura del cerchio la troveranno anche fuoro dai nostri confini.
Io ho rinunciato da tempo la lotta contro i gobbi perchè attaccarsi a trofei vinti 10anni fa solo ridere.
Dobbiamo aspettare che la tempesta passi e poi rialzare la testa.
Ora abbiamo davvero poco da dire
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Intendo dire che a parità di ingaggio,la juve dopo Real e Barca è la più appetibile perchè ogni anno investe ed è competitiva.Cosa che invece non si può dire del Psg e del City che continuano a fare figure di melma in Champions.
Possiamo parlare di fatturato e calcolare il costo di Cr7 per i prossimi anni,ma intanto De Ligt firma con loro quando potrebbe scegliere qualunque squadra.
Sono la squadra meglio gestita d'Europa a livello imprenditoriale.
il fatturato continua a crescere e non sbagliano un colpo praticamente mai.
Sono una macchina perfetta.
Prima o poi la quadratura del cerchio la troveranno anche fuoro dai nostri confini.
Io ho rinunciato da tempo la lotta contro i gobbi perchè attaccarsi a trofei vinti 10anni fa solo ridere.
Dobbiamo aspettare che la tempesta passi e poi rialzare la testa.
Ora abbiamo davvero poco da dire

che siano gestiti in maniera (quasi) perfetta ok. Ma se mi citi le figure di melma di PSG e City, come chiameresti quelle che hanno fatto loro contro Ajax (squadra di ragazzini) e l'anno prima con Real, con sceneggiate di Buffon e Chiellini?

anch'io trovo ridicoli quelli che parlano di trofei di 10 anni fa. Sono stanco di sentire i racconti di Sacchi e Gallinani, ma sono ancor più stanco di vedere tifosi milanisti che osannano una squadra di mafiosi. Capisco l'invidia, capisco il voler essere obiettivi (hanno sicuramente fatto un gran lavoro, ma non dimentichiamo i soliti metodi mafiosi che non sto qui ad elencare), ma alla fine di tutto hanno vinto solo in Italia e continuano a raccattare P0 in giro per l'Europa. Unica eccezione CR7, che è comunque un top, ma a fine carriera.
I Neymar (oggi è un pseudo-bidone ma 2 anni fa era considerato l'erede di Messi e CR7), Mbappè, Salah, Griezmann, vanno altrove non certo alla Rube
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Intendo dire che a parità di ingaggio,la juve dopo Real e Barca è la più appetibile perchè ogni anno investe ed è competitiva.Cosa che invece non si può dire del Psg e del City che continuano a fare figure di melma in Champions.
Possiamo parlare di fatturato e calcolare il costo di Cr7 per i prossimi anni,ma intanto De Ligt firma con loro quando potrebbe scegliere qualunque squadra.
Sono la squadra meglio gestita d'Europa a livello imprenditoriale.
il fatturato continua a crescere e non sbagliano un colpo praticamente mai.
Sono una macchina perfetta.
Prima o poi la quadratura del cerchio la troveranno anche fuoro dai nostri confini.
Io ho rinunciato da tempo la lotta contro i gobbi perchè attaccarsi a trofei vinti 10anni fa solo ridere.
Dobbiamo aspettare che la tempesta passi e poi rialzare la testa.
Ora abbiamo davvero poco da dire

si si proprio come una volta
poi basta essere presi una volta (Calciopoli)
e si fa presto a passare dalle stelle alle stalle

io rivedo lo stessa fondamenta e da tifoso sarei preoccupatissimo
ma ovviamente i Gobbi fanno gli ignari o peggio ancora sono proprio così !
loro piangono solo alla fine.. poi tanto si ritorna nell anonimato a nn tifare x nessun club
 
Alto
head>