Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ho visto un po' Honda e non credo che abbia il passo per fare l'intera fascia. Metti che ci manca anche Elsha. Improbabile quel modulo, almeno ora.
 
2

2515

Guest
De jong non deve piacere, lui deve fare il suo sporco lavoro e lo fa benissimo. Cristo santo solo perché è centrale dicono tutti che non c'entra nulla, fosse una mezzala lo idolatreremmo tutti. Se quel maledetto sulla panca non mette due centrocampisti tecnici ed uno di rottura ma due incontristi, di cui uno molto peggio di de jong coi piedi e che corre per niente poi, che cosa vi aspettate? De Jong è come una rete messa per fermare l'acqua di una diga. Può rallentare poco, ma con tutti i buchi che ci sono! In primis una delle due mezzali è un buco, i difensori centrali pure e il terzino sinistro anche! (per non parlare del portiere che è chiuso tanto quanto sasha gray in un *****) Lui non può fare 5 ruoli da solo, dannazione! E' uno dei 2-3 che si sbatte in campo in modo SENSATO, perché son bravo pure io a correre per il campo a cacciare farfalle come nocerino, che esce sudato convinto di aver fatto il suo perché è stanco.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La verità è una ... lui è un buonissimo rompi gioco .. è bravissimo in quello che fa ... però poi finisce li .. non sa impostare.. non ha " classe " ... detto questo è stato il migliore in tutta la rosa ( con kaka ) da inizio campionato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>