Ieri credo di non esagerare a decretarlo migliore in campo della partita che ha giocato. Fra l'altro credo che sia stato nominatro MVP del Trofeo TIM.
|
Giocatore di esperienza e caratura internazionale, oltre ad essere un professionista esemplare. Bravo Nigel.![]()
Ieri credo di non esagerare a decretarlo migliore in campo della partita che ha giocato. Fra l'altro credo che sia stato nominatro MVP del Trofeo TIM.
Sicuramente miglior giocatore della coppa ieri. Ha fatto una grandissima partita ed è in una condizione fisica importante. Questo è un giocatore importante per noi, peccato lo scorso anno si fosse fatto male perchè era in continua crescita.
mamma mia!
E' un animale.
Un giocatore così ti tiene il centrocampo DA SOLO.
A tratti sembrava Desailly.
ripeto non l'ho mai visto cosi....questo de jong sarà un perno del ns centrocampo...quello dell'anno scorso era un peso enorme...questo mi piace tanto...
Un professionista esemplare, io l'ho detto che ci sorprenderà. Honda sulla trequarti, Montolivo e De Jong a centrocampo, ci vorrebbe soltanto un'altra mezz'ala ma voglio confidare in Poli. Davanti ci sono El Sharaawy e Balotelli ma siamo lo stesso da sesto posto...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.