Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Assolutamente no.

- - - Aggiornato - - -



Purtroppo quei tre insieme non mi convincono, sopratutto per la non volontà di Kevin di giocare in mediana e per il fatto che in un centrocampo a tre De Jong renda la metà. L'acquisto di un centrocampista in estate è troppo importante per fare un passo avanti.

Neanche per qualche spezzone ? Alla fine è passato del tempo... si è fatto male tra Ottobre e Novembre...
Per il resto mi ricordo che le partite migliori le ha fatte effettivamente quando abbiamo giocato col 4-2-3-1 insieme a Montolivo.
 
2

2515

Guest
De Jong può tranquillamente starci qui, pur avendo un piede poco gradevole ha un senso della posizione eccelso, solo il miglior ambrosini non gli è inferiore in questo, potrà fare errori ma è sempre nel posto giusto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Neanche per qualche spezzone ? Alla fine è passato del tempo... si è fatto male tra Ottobre e Novembre...
Per il resto mi ricordo che le partite migliori le ha fatte effettivamente quando abbiamo giocato col 4-2-3-1 insieme a Montolivo.

E' un infortunio troppo delicato e anche se fosse arruolabile per le ultime di campionato non ha senso rischiarlo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il prossimo anno sono indeciso se prendere la sua Maglia!!

lo adoro....poi la 34 mi è sempre piaciuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>