Domenica di duro lavoro per Nigel,che ha svolto con caparbietà la fase riabilitativa in palestra ed ha postato pertanto sul suo profilo twitter:"Lavoro domenicale".
|
Domenica di duro lavoro per Nigel,che ha svolto con caparbietà la fase riabilitativa in palestra ed ha postato pertanto sul suo profilo twitter:"Lavoro domenicale".
Per il prossimo anno voglio un De Jong tutto nuovo ed adattato al calcio italiano. Sarà importante per noi.
peccato veramente il suo infortunio...ha la cattiveria giusta per stare a centrocampo
ma non ci sono possibilità per quest'anno ?
Un Montolivo-De Jong-Boateng potrebbe essere, secondo te, un centrocampo all'altezza ? Me lo chiedo perché ho grossi dubbi che la società intervenga a centrocampo. Montolivo è una garanzia ma dovremmo vedere De Jong in questo sistema di gioco e soprattutto Boateng che è di un'incostanza paurosa.
De jong prima che si riprenda completamente penso ce ne voglia...boa ormai sta giocando bene per la prima volta dopo tanto tempo come ala\trequartista,difficile torni a centrocampo...io spero montolivo davanti alla difesa con ai suoi lati uno bravo in quantità e qualità tipo kucka e uno che sappia giocare la palla tipo clasie che andrebbe preso o se perso perchè ormai destinato alla viola sarebbe un gran peccato.
Assolutamente no.
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo quei tre insieme non mi convincono, sopratutto per la non volontà di Kevin di giocare in mediana e per il fatto che in un centrocampo a tre De Jong renda la metà. L'acquisto di un centrocampista in estate è troppo importante per fare un passo avanti.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.