Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Di sicuro sta giocando meglio di dejong. Cioe' il pitbull , il tagliaerba, ma dove? Rallenta sempre il gioco, si limita a fare i passaggini ...questo dovrebbe spezzare carriere con i suoi interventi...

Se lo ammoniscono preventivamente ad ogni fallo la vedo dura spezzare carriere. Fa dei buoni recuperi, in fase di possesso male per adesso, vediamo che combina.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Mi ha deluso tantissimo dal punto di vista tecnico. Gattuso in confronto era Pirlo con la palla tra i piedi.
La passa sempre all'indietro, passaggi mai oltre i 4/5 metri..quando ha provato un lancio l'ha ciccato di venti metri. Palla al piede non sembra un professionista.
A livello d'intensità ci siamo.. ma per il resto è da brividi. Se vogliono puntare su di lui devono mettergli accanto qualcuno che sappia gestire alla grande il pallone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Mi ha deluso tantissimo dal punto di vista tecnico. Gattuso in confronto era Pirlo con la palla tra i piedi.
La passa sempre all'indietro, passaggi mai oltre i 4/5 metri..quando ha provato un lancio l'ha ciccato di venti metri. Palla al piede non sembra un professionista.
A livello d'intensità ci siamo.. ma per il resto è da brividi. Se vogliono puntare su di lui devono mettergli accanto qualcuno che sappia gestire alla grande il pallone.

Infatti al suo fianco gioca Montolivo :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non mi aspettavo nulla di più da lui ne tatticamente ne tecnicamente. Unico appunto, mi aspetto da lui più grinta, più cattiveria, più presenza in campo. Un pò troppo molle.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Non mi aspettavo nulla di più da lui ne tatticamente ne tecnicamente. Unico appunto, mi aspetto da lui più grinta, più cattiveria, più presenza in campo. Un pò troppo molle.

è buono per un centrocampo con due centrali, in un 4-3-3 gioca peggio perchè, facendo il perno gli passano più palloni per i piedi, e sembra non voler mai forzare il passaggio. Comunque anche oggi recuperato tre-quattro palloni, ma secondo me gli manca la velocità di pensiero. Per passare la palla anche al compagno vicino ci mette troppo. Vediamo, da lui mi aspetto, come te, maggiore intensità e velocità di pensiero, e che continui a recuperare i palloni come adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>