Da sufficienza.
|
Partito bene, poi è sempre più calato, immerso in una confusione di massa. Comunque si vede che c'ha doti fisiche e tecniche importantissime. La squadra va costruita attorno a gente come questo qui.
Da sufficienza.
I am the one who KNOCKS!
Positivo, fa quello che deve fare, non è certo lui l'uomo che cambia volto alla squadra.
Ordinato e pulito. Lui fa il suo, ci fossero stati Sahin ed Eriksen al posto di Emanuelson e Ambrosini la sua partita sarebbe spiccata ancora di più. Un po' come Bousquets sembra un fenomeno messo tra Iniesta e Xavi.
Sta dando esattamente quello che mi aspettavo quindi non posso che essere soddisfatto
Ci manca solo che mettete delle foto di Pato con quella faccia... già non ho nervoso a sufficienza![]()
ha fatto una partita ordinata,senza sbavature.Se ci aspettavamo della qualità da lui,abbiamo sbagliato giocatore,ha tutt'altre caratteristiche de jong
Un po' lento, però prova positiva in generale
Bel giocatore,buono,ovviamente non puo' elevarsi in questo marasma e confusione generale!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.