Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La cosa bella è che nulla è perduto, se passassimo al centrocampo in linea e gli comprassimo un regista da servire avrebbe tutto molto più senso, il centrocampo, De Jong, il Milan... ma non succederà nulla di tutto ciò.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ho rivisto un pezzo di partita, De Jong a tratti imbarazzante.

(PS. non c'entra niente ma De Sciglio non è stato male)

Io invece mi sono rivisto un pezzo di partite del 98-99.
Helveg giocava meglio di De Sciglio e Giunti faceva delle cose che nel Milan attuale non vediamo da secoli. Eppure quei giocatori ai tempi li ritenevano non all'altezza del Milan.
Quando poi ho visto Weah dribblarne tre e buttato giù per disperazione dagli avversari, ho spento per il magone.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Io invece mi sono rivisto un pezzo di partite del 98-99.
Helveg giocava meglio di De Sciglio e Giunti faceva delle cose che nel Milan attuale non vediamo da secoli. Eppure quei giocatori ai tempi li ritenevano non all'altezza del Milan.
Quando poi ho visto Weah dribblarne tre e buttato giù per disperazione dagli avversari, ho spento per il magone.
ahahahahahah
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Pazzesco come soli alcuni giorni fa si parlava di un De Jong imbarazzante, improponibile, non convincente, inadatto a giocare in quella posizione e ora tutto tranquillo, non l'hanno sostituito, non ha riserve che possano prendergli dei minuti, giocatori come Poli e Nocerino sono ancora qui e la situazione Montolivo è diventata di un patetico mai visto.
E intanto è sempre intregro e sanissimo, per uno che l'unica cosa che deve fare è difendere e correre a vuoto non sorprende, ovviamente mica deve giocare lui la palla, è come il libero nella pallavolo con l'unica differenza che non è la difesa il suo punto forte ma lo scarso posizionamento e la mediocrità con cui imposta l'azione.
Ora basterà un mezzo contrasto, una faccia dura che tutti salteranno sul solito carro del: "almeno lui ci prova, ci mette la grinta", ma non cambierà nulla.
Rimpiango Valdifiori.
 
R

Renegade

Guest
La cosa bella è che nulla è perduto, se passassimo al centrocampo in linea e gli comprassimo un regista da servire avrebbe tutto molto più senso, il centrocampo, De Jong, il Milan... ma non succederà nulla di tutto ciò.

Al momento preferisco proprio una formazione simile:

Suso De Jong Montolivo Bonaventura

piuttosto di:

Bertolacci De Jong Bonaventura
Honda
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io invece mi sono rivisto un pezzo di partite del 98-99.
Helveg giocava meglio di De Sciglio e Giunti faceva delle cose che nel Milan attuale non vediamo da secoli. Eppure quei giocatori ai tempi li ritenevano non all'altezza del Milan.
Quando poi ho visto Weah dribblarne tre e buttato giù per disperazione dagli avversari, ho spento per il magone.
Adesso siamo tutti pazzi per i Bonaventuras e per i talenti del Genoa.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
davanti alla difesa è il male assoluto su.
lo si vuole far passare come un Van Bommel dei tempi andati perchè dovrebbe coprire i due centrali e far ripartire l'azione. è dannoso in entrambe le cose.

la cosa grave è che si insiste con stà follia. Pur standomi sulle balls preferisco vederci Montolivo a giocare davanti alla difesa.

da rimuovere letteralmente da li.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Beh diranno che lo scorso anno davanti alla difesa con una formazione simile De Jong ha battuto la nazionale spagnola.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Peggiore in campo con Bertolacci.

Basta, non ha proprio più nulla da dare.
Si vede che non gliene frega niente.
Ha rimediato un contratto stratosferico che nessuno gli avrebbe dato e sarebbe finito in una squadra di metà classifica con un ingaggio enormemente inferiore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>