|
Non hai capito, intendevo dire che De Jong può essere tranquillamente la prima riserva in un 4-4-2 e avere in panchina uno con la sua personalità e le sue caratteristiche farebbe molto bene. Senza contare che De Jong libero di dover marcare UN solo avversario è tutto un altro pianeta rispetto a quando deve fermare da solo tutto il centrocampo avversario.
Metti che giochiamo contro la juve e dobbiamo arginare uno tra Marchisio e Pogba. De Jong lo piazzi su uno dei due e per tutta la partita lo asfalta.
De Jong è libero ma nessuna squadra europea di livello lo stà trattando, non vi fate delle domande?
da noi qualcuno lo ha preso a idolo giusto perchè era il meno peggio in un centrocampo inguardabile,
nel Milan che stà nascendo potrebbe essere al massimo una buona riserva se accettasse un contratto non oltre i 1,5 milioni.
Rinnovare a De Jong è l'inizio della fine...
E se Mihajlovic lo volesse far giocare difensore centrale? Alla luce dei movimenti di mercato... a centrocampo sembriamo essere in troppi tra Montolivo capitano, Bertolacci pagato 20 milioni, Bonaventura, l'esperimento El Sharaawy, José Mauri e forse il nuovo acquisto.
Di contro, dietro, si parla dell'acquisto di un solo centrale sebbene siano partiti in tre(Bonera, Mexes e Rami), quindi potrebbe essere intenzione di Sinisa reinventare l'olandese centrale di difesa?
È troppo basso per fare il difensore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.