De Jong: "Non giocherei nel Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".
???
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
E' normale. Le nuove generazioni, soprattutto all'estero, ci vedono semplicemente come una squadra mediocre, che gioca in un campionato di seconda fascia. Non stupiamoci del fatto che non considerino Champions vinte quando erano bambini o non erano nemmeno nati.
E sarà sempre peggio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,745
Reaction score
6,208
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

A parte la prima parte che è purtroppo vero, ma la frase in neretto mi fa pensare che è rimasto a Luglio e non si è aggiornato. L'unica cosa certa ad oggi è la solidità societaria.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

Ma chi è sto Coo ? Ma come si permette ? Si sciacquasse la bocca quando parla del Milan. Madonna fossi Elliot lo comprerei a 40 milioni per usarlo come sturacessi
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
8,307
si perchè l'inda gioca benissimo..che poi i giocatori che parlano cosi mi fanno una rabbia..sappiamo tutti che è il Dio denaro a comandare,se a questo gli offri 4 milioni viene di corsa a Milanello.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
articolo palesemente finalizzato a far terrorismo sul Milan,un giocatore al giorno d'oggi guarda solo i soldi,tutto il resto è noiosa retorica

Che il Milan giochi male e che negli ultimi anni c'è stato caos a livello societario è vero. Ma lo dico con rammarico, non è certo una cosa di cui essere felici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>