bene cosi,buona fortuna nigel
|
Nigel de Jong ha parlato poco fa dalla sala delle coppe dopo la firma ufficiale sul contratto in via Turati. Ecco le dichiarazioni riprese da Milan Channel dell’olandese: “Il Milan è un grande club, sono molto emozionato ad essere nella sala delle coppe. Conosco già alcuni giocatori come Emanuelson e Boateng. Ho sentito Van Bommel e mi ha detto che questa è una grande famiglia, già questo mi ha aiutato a capire l’ambiente rossonero e rammento bene la tradizione del Milan degli olandesi. In campo domani? Bisogna chiedere ad Allegri, ma sono pronto a mettere olio nel motore rossonero, darò tutto per questo club”.
fonte:MN
Certamente non si può dire che non si impegna. E' un giocatore che ci mette tutto.
Benvenuto Nigel!
belle dichiarazioni, bravo
De Jong è il giocatore perfetto per Allegri, che infatti lo ha fortemente voluto. Non vedo l'ora di vederlo in campo!
Nigel, in allenamento stai ad almeno dieci metri di distanza da Pato![]()
meglio lui di diarra, è più giovane e lo abbiamo preso in proprietà
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.