Davide Calabria

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In questi casi la presenza di Mihajlovic potrebbe rivelarsi molto importante. Sono certo che se il ragazzo dovesse cominciare a montarsi la testa o con le buone o con le cattive Sinisa lo farà tornare subito coi piedi per terra.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Anche oggi ha giocato bene!mi aveva colpito già dalla prima apparizione ....de sciglio invece si é involuto in maniera preoccupante....
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
diciamo che alla fine i terzini sono quelli dove siamo abbastanza a posto. Nessun fenomeno, ma va bene così
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Terzino destro del Milan, ormai entrato stabilmente in prima squadra e tra i migliori in queste prime uscite estive. Nato il 6 Dicembre del 1996, arriva dalla Primavera del club rossonero.

Ha già giocato nelle varie nazionali Under 17, Under 18 e Under 19


B4KVmAiIAAApZCB.jpg-large.jpg

Dal Milan escono solo terzini : Abate, De Sciglio, Darmian, Antonelli, Calabria...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Speriamo che non si rovini come tutti i giovani nel milan. Qui è impossibile crescere, almeno finora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sa fare benissimo entrambe le fasi, speriamo venga panchinato il biondo con piedi a ferro di cavallo
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
non mitizziamo un ragazzino per 3 partite in amichevole....vedremo se giocherà qualche spezzone di partite che contano e come le giocherà. Al momento il Milan non ha UN terzino decente.
Abate è un poveretto stupido come una capra
Antonelli mediocrissimo
De Sciglio in crisi mistica
Calabria da rivedere quando la pressione sale

Se il terzino nel Milan è da identificarsi come colui che riceve palla e la passa all'indietro oppure la crossa a caso allora posso farlo anche io oppure possiamo richiamare Helveg.
Un terzino decente punta l'uomo, fa uno-due con l'attaccante, cerca il fondo...
 
Alto
head>