Davide Calabria

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Buciadignho;2351234 ha scritto:
Perfetto :) . Sei pronto pero' a scommettere che in un Milan ambizioso che arriva regolarmente in semifinale di Champions Calabria possa farne parte?

Sì perché come ha recentemente detto Davide in un intervista, è grazie a quelle partite che si cresce. Lui dice che è ad un punto di partenza, che potrà migliorare ancora tanto. Io la penso come lui, sta sbocciando adesso, ed è l'unico che non scompare nelle partite importanti.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,577
Reaction score
14,635
non so se Pioli l'abbia detto, ma alla fine la fascia di Capitano la indossera Davide la prossima stagione no?
Mi fa piacere
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Che giocatore è diventato.
Però ricordiamoci per quante stagioni l'abbiamo dovuto aspettare ;)
Quindi inutile giudicare i vari Tonali,Hauge e giovani vari dopo poche apparizioni.

I giovani li devi prendere (o formarli e farli crescere) e poi aspettarli,non sbolognati e giudicati asini dopo qualche partita.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Però ricordiamoci per quante stagioni l'abbiamo dovuto aspettare ;)
Quindi inutile giudicare i vari Tonali,Hauge e giovani vari dopo poche apparizioni.

I giovani li devi prendere (o formarli e farli crescere) e poi aspettarli,non sbolognati e giudicati asini dopo qualche partita.
Condivido anche i punti
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,563
Però ricordiamoci per quante stagioni l'abbiamo dovuto aspettare ;)
Quindi inutile giudicare i vari Tonali,Hauge e giovani vari dopo poche apparizioni.

I giovani li devi prendere (o formarli e farli crescere) e poi aspettarli,non sbolognati e giudicati asini dopo qualche partita.
Beh io sostengo Leao da tre anni quando tutti lo vogliono fuori da Milanello da almeno due.
 
Alto
head>