Daniel Maldini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,592
Secondo me deve solo cavare il freno a mano...quando gioca in prima squadra, rispetto alla primavera, si vede che tentenna molto è ancora un po in soggezione...ma diciamo la verità, il monza nel primo tempo (non ho potuto vedere il secondo) mi è sembrata una squadra che potrebbe giocarsi la salvezza in serie A già quest'anno e Daniel ha fatto un'ottima prestazione

Quello è altamente probabile.

Anzi, mi meraviglierei se non avesse avuto espliciti consigli da Paolo sul cercare di non strafare. Magari a volte si trova in difficoltà mentale per il decidere su come conciliare in una frazione di secondo la praticità, la saggezza tattica e la naturalezza. Da cui una certa titubanza di alcune sue giocate.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quello è altamente probabile.

Anzi, mi meraviglierei se non avesse avuto espliciti consigli da Paolo sul cercare di non strafare. Magari a volte si trova in difficoltà mentale per il decidere su come conciliare in una frazione di secondo la praticità, la saggezza tattica e la naturalezza. Da cui una certa titubanza di alcune sue giocate.

Consideriamo sempre che giocare al Milan, con quel cognome, è come avere in spalla uno zaino da 50 kg
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non so voi, ma a me sembra più una seconda punta che un esterno... ama giocare dietro la punta e spesso si inserisce in area.

anche secondo me... Ma non vi aspettatevi che questo possa ripetere le orme del padre o del nonno.
Potrà fare una discreta carriera in squadre come Fiorentina o giù di li.
Non mi pare superiore ad Elshaarawy per esempio.

E' giovane per carità, ma non mi da la sensazione di poter diventare un campione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
anche secondo me... Ma non vi aspettatevi che questo possa ripetere le orme del padre o del nonno.
Potrà fare una discreta carriera in squadre come Fiorentina o giù di li.
Non mi pare superiore ad Elshaarawy per esempio.

E' giovane per carità, ma non mi da la sensazione di poter diventare un campione.

Un campione no, ma io spero rimarrà con noi e che possa essere un onesto comprimario..
Adesso c'è sta roba che uno deve sempre stare dove può essere titolare ma non si capisce perché invece di avere sempre nuove riserve non si possa avere un buon rincalzo del vivavio, che è legato alla squadra e sta bene qui..

Penso ad esempio a gente come Ambrosini, che ha fatto anni e anni da riserva di lusso..o anche uno come Brocchi, che critichiamo, ma è rimasto 8 anni al Milan facendosi sempre trovare pronto quando serviva..

Io dico, perché Daniel non può essere un ragazzo che resta qui, ci da una mano, fa le sue 15-20 apparizioni all'anno?
E se poi son rose fioriranno ma non vedo perché se non è un top debba andare per forza via (come se poi avessimo chissà che top..la turca ha già più presenze di Ibra con la nostra maglia, Abate ha giocato oltre 300 partite col Milan)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Un campione no, ma io spero rimarrà con noi e che possa essere un onesto comprimario..
Adesso c'è sta roba che uno deve sempre stare dove può essere titolare ma non si capisce perché invece di avere sempre nuove riserve non si possa avere un buon rincalzo del vivavio, che è legato alla squadra e sta bene qui..

Penso ad esempio a gente come Ambrosini, che ha fatto anni e anni da riserva di lusso..o anche uno come Brocchi, che critichiamo, ma è rimasto 8 anni al Milan facendosi sempre trovare pronto quando serviva..

Io dico, perché Daniel non può essere un ragazzo che resta qui, ci da una mano, fa le sue 15-20 apparizioni all'anno?
E se poi son rose fioriranno ma non vedo perché se non è un top debba andare per forza via (come se poi avessimo chissà che top..la turca ha già più presenze di Ibra con la nostra maglia, Abate ha giocato oltre 300 partite col Milan)

Esattamente.. abbiamo 50 partite in stagione, tra riposi squalifiche infortuni troverà spazio. E poi visto che per me colombo spesso andrà in primavera ci ritroveremmo senza ibra. Quel ruolo lo occuperebbe rebic/leao ed ecco che sulla fascia sinistra si trova spazio per daniel
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
66 minuti scandalosi per Daniel figlio di...papà!!

Vergognosa la sua partita e vergognoso chi lo ha messo titolare (io direi chi lo ha imposto...)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Ha fatto male, però stiamo parlando della sua prima partita ufficiale da titolare in un ruolo non suo. Perciò, giustifico in parte la sua prestazione.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Daniel è ora dei fischi, arriveranno spero gli applausi. Cresci sotto il piano del carattere però, i mezzi non ti mancano.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ha fatto male, però stiamo parlando della sua prima partita ufficiale da titolare in un ruolo non suo. Perciò, giustifico in parte la sua prestazione.

In una partita importantissima. Non sara colpa sua, ma con la partita di oggi, con la posizione che ricopriva, lui non c'entrava niente, ma proprio niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>