Cyberpunk 2077

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
1607438657926.png
A maggior ragione, ho fatto bene a prenotarlo. :)

Però, contattando lo staff di google (ho aderito alla promozione per avere Stadia gratis), potrei aspettare anche oltre il 20 dicembre. Peccato, ma secondo me ne è valsa la pena. Chi lo comprerà al day one?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Già preordinato su Steam!! Monto una rx580 8gb sapphire nitro+ qualcuno sa dirmi se la grafica ultrà la reggerà bene ??? ;)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Visto ieri in live dagli OldGen (purtroppo non posso giocarci :( ) Mi è sembrato un giocone per quel poco che ho visto...

Ma lo vedrò meglio oggi da Irina Meier :fuma:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
L'attesa è finita. Manca poco per l'uscita di Cyberpunk 2077, l'attesissimo videogioco FPS open world sviluppato da CD Projekt RED, gli stessi di The Witcher, ed ambientato in una città futuristica nel 2077 come suggerisce il titolo del gioco stesso.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per le seguenti piattaforme: PS4, Xbox One, PC e Stadia. La data di uscita è fissata per il 10 dicembre 2020.

Lo starei già giocando, se non fosse che tra circa una settimana devo presentare una relazione importante che mi sta portando via l'anima da settimane.
Se lo compro ora, non la chiuderò mai in tempo: meglio aspettare qualche giorno e fare quello che devo fare, mi conosco :asd:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Lo sto giocando, per ora la grafica francamente é sotto le aspetattive (standard PS4, non la Pro). Ghosts of Tsushima era piu impressionante come qualita delle 'textures'. Sono solo al inizio ma ho avuto spesso l'impressione che la visuale era un po sfocata. Qualcun altro ha avuto un'impressione simile?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Lo sto giocando, per ora la grafica francamente é sotto le aspetattive (standard PS4, non la Pro). Ghosts of Tsushima era piu impressionante come qualita delle 'textures'. Sono solo al inizio ma ho avuto spesso l'impressione che la visuale era un po sfocata. Qualcun altro ha avuto un'impressione simile?

Su PS4 base purtroppo è una chiavica, riconosciuto da tutte le analisi in rete. Una conversione orrenda.

Su PS4 PRO molto meglio, sembra che sia a posto.
Su PS5 (modalità retrocompatibile con la PRO) gira in più a 60 fps, in attesa del vero aggiornamento "next-gen" nel 2021.

Io ho la PRO ma a questo punto attendo il 2021 e il vero aggiornamento, per quando avrò la PS5.

 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
A questo punto staranno esultando quelli che lo hanno su PC. Io sono un caso a parte, lo testerò sì su PC ma su Stadia che userò per la prima volta e mi arriverà con il gioco :asd: .
 
Alto
head>