Cutrone verso il ritorno ai Wolves.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato da Sky, Patrick Cutrone è pronto a lasciare la Fiorentina per fare ritorno in Inghilterra, al Wolverhampton.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Come riportato da Sky, Patrick Cutrone è pronto a lasciare la Fiorentina per fare ritorno in Inghilterra, al Wolverhampton.

Io un pensierino ce lo farei, prestito semestrale e via.
Oggi o contro il Torino ci avrebbe fatto comodo ad esempio.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Sky, Patrick Cutrone è pronto a lasciare la Fiorentina per fare ritorno in Inghilterra, al Wolverhampton.

A me spiace per Patrick. Non sarà mai un gran giocatore, ma a mio parere può fare molto meglio di quanto non sia riuscito a fare finora. Probabilmente è stato molto sfortunato nella scelta della squadra per il proprio rilancio. Dovrebbe mettersi veramente in gioco andando in provincia, ritrovare fiducia in sé stesso e iniziare a rimetterla dentro, come credo sia sempre stato capace di fare.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
A me spiace per Patrick. Non sarà mai un gran giocatore, ma a mio parere può fare molto meglio di quanto non sia riuscito a fare finora. Probabilmente è stato molto sfortunato nella scelta della squadra per il proprio rilancio. Dovrebbe mettersi veramente in gioco andando in provincia, ritrovare fiducia in sé stesso e iniziare a rimetterla dentro, come credo sia sempre stato capace di fare.

non abbastanza, quando sei così scarso tecnicamente hai due strade: avere un senso della posizione assurdo o trasformare ogni palla in gol grazie ad un killer instinct naturale. Se non hai una di queste due doti, non fai grande carriera.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Come riportato da Sky, Patrick Cutrone è pronto a lasciare la Fiorentina per fare ritorno in Inghilterra, al Wolverhampton.

Mai piaciuto, ero in prima linea anche contro molti tifosi rossoneri nell'evidenziare i suoi difetti e la sua inutilità in una rosa ambziosa, ma francamente la sua carriera si è inabissata anche ben oltre le mie basse aspettative.

Non è così scarso da fare una carriera da esubero in questo modo, in una medio-piccola di serie A può comodamente raggiungere la doppia cifra.
Il problema ora che è deve ridimensionare non solo il suo status, ma pure il suo stipendio sproporzionato per un Crotone o uno Spezia del futuro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Se fa questi giri ormai è finito nelle mani di Mendes, Patrick prenderà soldi per diversi anni spostandosi ogni tanto a prescindere dalla carriera che avrà
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io un pensierino ce lo farei, prestito semestrale e via.
Oggi o contro il Torino ci avrebbe fatto comodo ad esempio.

Non scherziamo. Questo è ai livelli di Piatek, è praticamente il suo doppione (idem la media goal, cercate “Dilemma viola: Piatek è più forte di Cutrone? Numeri e carriere a confronto” e vedrete che piu o meno sono il medesimo giocatore, sia come numeri che come livello), l’antitesi di ciò che ci servirebbe.

Piuttosto, se non possiamo prendere Giroud, e dovessimo prendere un vice Ibra di basso profilo, mille volte meglio Petagna, che sa tenere palla e far salire la squadra, ed è molto più completo.

Mai piaciuto, ero in prima linea anche contro molti tifosi rossoneri nell'evidenziare i suoi difetti e la sua inutilità in una rosa ambziosa, ma francamente la sua carriera si è inabissata anche ben oltre le mie basse aspettative.

Non è così scarso da fare una carriera da esubero in questo modo, in una medio-piccola di serie A può comodamente raggiungere la doppia cifra.
Il problema ora che è deve ridimensionare non solo il suo status, ma pure il suo stipendio sproporzionato per un Crotone o uno Spezia del futuro.

Senza rigori ne dubito...
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Mai piaciuto, ero in prima linea anche contro molti tifosi rossoneri nell'evidenziare i suoi difetti e la sua inutilità in una rosa ambziosa, ma francamente la sua carriera si è inabissata anche ben oltre le mie basse aspettative.

Non è così scarso da fare una carriera da esubero in questo modo, in una medio-piccola di serie A può comodamente raggiungere la doppia cifra.
Il problema ora che è deve ridimensionare non solo il suo status, ma pure il suo stipendio sproporzionato per un Crotone o uno Spezia del futuro.

Ha fatto il panchinaro finora alla fiorentina che rischia la serie b...
Giocatore scarsissimo che deve ringraziare per aver firmato coi wolves il contratto della vita.
 
Alto
head>