Cutrone a secco da ben 24 partite di fila.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.

distrutto da Gattuso
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
É stato un po sfortunato e fu anche usato malamente da Gattuso.

Mi spiego: Gattuso spesso ha tolto Piatek per Cutrone nei ultimi 10-15 minuti (mica tanti nella Serie A a suon di interruzioni).
Purtroppo in queste situazioni spesso c'erano possibilita di segnare in contropiede, pero Cutrone non é assolutamente adatto a fare scatti da 50 metri e arrivare su lanci a campo aperto, praticamente tutti difensori avversai lo hanno raggiunto, anche perche palla al piede e tutto fuorche un fulmine. Gattuso pensava di accontentarlo a suon di minuti in campo, ma usandolo in queste circostanze ha fatto male al giocatore e al Milan, perche quelle occassioni buttate al vento ci sono costate caro qualche volta.

É un giocatore che sente l'area é deve giocarci dentro. Utile nelle partite da 0-0 o da ribaltare a suon di palle buttate in area.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Mediaset, Cutrone è a secco da ben 24 partite di fila, tra Milan e nazionale. In campionato l'ultimo gol risale al 2 dicembre contro il Parma. Gli ultimi gol a gennaio in Coppa Italia.

Questa statistica vale tanto quanto i segmentini, perchè nella maggior parte di quelle partite Cutrone ha giocato solo una manciata di minuti.

Patrick resta un grandissmo talento, con un fiuto del gol unico per l'età. Poi chi lo valuta solo uno scarparo vada a rivedere i suoi gol, visto che ne ha fatti in tutti i modi.
Svenderlo ora sarebbe una follia degna del peggior Galliani
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911
mah io gli ho visto cambiare modo di giocare, volendo emulare Piatek e Higuain , roba che non è nelle sue corde (o piu probabile gli sia stato imposto da Gattuso). Visto che non ci offrono cifre spropositate, lo terrei .Magari Giampaolo lo fa tornare quel bomber che pensavamo e gli insegna un po di tecnica
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mah io gli ho visto cambiare modo di giocare, volendo emulare Piatek e Higuain , roba che non è nelle sue corde (o piu probabile gli sia stato imposto da Gattuso). Visto che non ci offrono cifre spropositate, lo terrei .Magari Giampaolo lo fa tornare quel bomber che pensavamo e gli insegna un po di tecnica

senza coppe non giocherebbe mai...

la sua rovina è stata gattuso che ha creato il dualismo con piatek. o l'uno o l'altro. lo ha distrutto ed era prevedibile.
figuriamoci ha quasi distrutto anche piatek...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
E vero. Ma serve anche vendere al momento giusto. E qui è molto difficile perché chiaramente vuoi cedere solo quando giocano male e quindi il prezzo è basso. Il prezzo è alto quando giocano bene ma proprio perché giocano bene non vuoi cederli.
Stessa cosa per De Sciglio o Elsha... Sono stati SVENDUTI mentre una o due stagioni prima il loro valore era almeno del doppio.

Insomma un bravo dirigente deve pure sapere quando un giocatore sta in un momento di grazia irripetibile e cederlo al momento giusto. Ma questo è probabilmente la cosa più difficile da fare.
Kafka e scheva sono stati gli ultimi ad essere stati venduti al momento giusto
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
senza coppe non giocherebbe mai...

la sua rovina è stata gattuso che ha creato il dualismo con piatek. o l'uno o l'altro. lo ha distrutto ed era prevedibile.
figuriamoci ha quasi distrutto anche piatek...

Gattuso è riuscito a distruggere Higuain, rendiamoci conto. Io Cutrone vorrei rivederlo con un allenatore vero, poi ne riparliamo. Cederlo a 4 banane sarebbe una follia
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Per me è molto più scarso di Petagna, il quale oggi farebbe comodissimo e lo scambierei alla pari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>