Curva Sud:Un Sogno per Alcuni, un Incubo per Altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La Questura ha dato l'ok per tamburi e megafoni. Per me è un'ottima notizia. Non hanno mai fatto male a nessuno e aiuteranno a ricreare una buona atmosfera a livello di tifo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Cari curvaioli in ascolto: se per caso dovessere entrare in campo Bonera, potreste per favore riempirlo di fischi e insulti per ogni dannato pallone che tocca? Grazie in anticipo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
per chi va in curva il ritorno dei tamburi è una cosa clamorosa!!domani finalmente per lo meno sugli spalti,si tornerà a vivere una vera atmosfera da derby
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
La Questura ha dato l'ok per tamburi e megafoni. Per me è un'ottima notizia. Non hanno mai fatto male a nessuno e aiuteranno a ricreare una buona atmosfera a livello di tifo.

E' una scelta piu' che giusta. So che c'e' da quasi trent'anni un patto tra la nostra curva e quella dell'Inter di non belligeranza e infatti il bello dei nostri derby e' il fatto che le due tifoserie si sono sempre mischiate senza problemi in questi anni
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Mi pare che alla fine i megafoni non ci fossero, ma i tamburi si. Probabilmente bisogna riprendere la mano con i tempi cori/tamburi ma mi è sembrato di tornare indietro di 10 anni a livello di atmosfera. Peccato che la squadra non è come quella di 10 anni fa :fuma:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Mi pare che alla fine i megafoni non ci fossero, ma i tamburi si. Probabilmente bisogna riprendere la mano con i tempi cori/tamburi ma mi è sembrato di tornare indietro di 10 anni a livello di atmosfera. Peccato che la squadra non è come quella di 10 anni fa :fuma:

i megafoni non c'erano e non ci dovevano essere
è stata una sparata della gazzetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>