Curiosità: Il vostro sogno più grande ?

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,332
Anima affine, viaggio da quando ho le gambe :)
Mix di viaggiare senza tempo e nell'esplorazione dell'io e costruire un progetto etico possibilmente sulla costa filippina o mozambicana
Tutti progetti fattibili, non ho mai smesso di mettere insieme tasselli senza però rinunciare ad una vita il più possibile di curiosità viaggio valori e scoperta anche nel presente

Ps: quindi è per quello il baba? Ho passato moooolto tempo in giro per l'india e ho vissuto a Varanasi, bombolenat

Certo che è per quello Baba! Chai chillum chapati!!! Il sud est asiatico l’ho visitato quasi tutto e l’India è davvero qualcosa di assurdo, ogni volta la maledico e ogni volta voglio tornarci.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Ciao ragazzi, momento di pausa dalle vita un pò per tutti che ci da la possibilità di pensare a noi e riflettere sul nostro futuro anche in relazione ai nostri figli.

Mi è venuto spontaneo far questa domanda :

dentro di voi nel profondo del cuore ( rossonero ) qual'è il sogno più grande ?

Io che comunque mi sono sempre ritenuto una persona molto fortunata nell ambito lavorativo ci sto lavorando per realizzare i miei sogni. Mai smettere di sognare.

Per quanto riguarda l'ambito calcistico sarebbe bellissimo vedere il Milan alzare l'ottava in faccia a tutti, su questo non ci piove. Negli ultimi anni troppe squadrette si sono prese gioco di noi.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Ciao ragazzi, momento di pausa dalle vita un pò per tutti che ci da la possibilità di pensare a noi e riflettere sul nostro futuro anche in relazione ai nostri figli.

Mi è venuto spontaneo far questa domanda :

dentro di voi nel profondo del cuore ( rossonero ) qual'è il sogno più grande ?

Io che comunque mi sono sempre ritenuto una persona molto fortunata nell ambito lavorativo ci sto lavorando per realizzare i miei sogni. Mai smettere di sognare.

Il mio sogno più grande, a livello professionale, sarebbe lavorare in università nell'ambito della ricerca legata alla filologia classica. Purtroppo, si tratta di un mondo piuttosto bloccato, dov'è difficile poter proseguire in modo coerente: dovresti avere la fortuna di trovarti al posto giusto nel momento giusto. Se non ci riuscissi, mi piacerebbe insegnare al classico e continuare a collaborare con l'ambiente universitario per la pubblicazione di articoli scientifici.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ora come ora già tornare alla vita pre covid mi basterebbe e fidati... nn si può capire quanto :)
Un equilibrio tra tante cose raggiunto dopo averlo cercato e trovato a fatica dopo anni spazzato (per il momento) via da... restrizioni, virus ecc.
Per adesso già solo il ritorno alla vita di prima mi basterebbe :)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il mio sogno più grande, a livello professionale, sarebbe lavorare in università nell'ambito della ricerca legata alla filologia classica. Purtroppo, si tratta di un mondo piuttosto bloccato, dov'è difficile poter proseguire in modo coerente: dovresti avere la fortuna di trovarti al posto giusto nel momento giusto. Se non ci riuscissi, mi piacerebbe insegnare al classico e continuare a collaborare con l'ambiente universitario per la pubblicazione di articoli scientifici.
Massimo rispetto, in bocca al lupo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora come ora già tornare alla vita pre covid mi basterebbe e fidati... nn si può capire quanto :)
Un equilibrio tra tante cose raggiunto dopo averlo cercato e trovato a fatica dopo anni spazzato (per il momento) via da... restrizioni, virus ecc.
Per adesso già solo il ritorno alla vita di prima mi basterebbe :)

Purtroppo sarà una cosa ancora molto lunga.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ciao ragazzi, momento di pausa dalle vita un pò per tutti che ci da la possibilità di pensare a noi e riflettere sul nostro futuro anche in relazione ai nostri figli.

Mi è venuto spontaneo far questa domanda :

dentro di voi nel profondo del cuore ( rossonero ) qual'è il sogno più grande ?

Io che comunque mi sono sempre ritenuto una persona molto fortunata nell ambito lavorativo ci sto lavorando per realizzare i miei sogni. Mai smettere di sognare.

Come sai, ho avuto modo casualmente di vedere quel che stai facendo e non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti sinceri.

Per quanto mi riguarda, il sogno più grande l'ho accantonato. In questo caso penso che sia stato un bene, avrei risposto "La donna della mia vita" (Non genericamente... ha un nome e cognome) ma mi sono letteralmente rovinato la vita in questi anni consumandomi a pensarla e trascurando tutto il resto.

Rimane per me molto importante il discorso sentimentale, quindi rispondo più in generale con "Trovare l'amore" e un rapporto di coppia stabile.
Di pari passo desidero ricostruirmi una vita lavorativa, avevo una brillante carriera ma ho perso tutto proprio perché l'amore impossibile mi aveva fatto andare fuori di testa, ora sento il desiderio di riaffermarmi professionalmente, anche iniziando dal basso, e dimostrare a me stesso e a tutte le persone che mi sono vicine(?), che sono una persona di valore.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Ciao ragazzi, momento di pausa dalle vita un pò per tutti che ci da la possibilità di pensare a noi e riflettere sul nostro futuro anche in relazione ai nostri figli.

Mi è venuto spontaneo far questa domanda :

dentro di voi nel profondo del cuore ( rossonero ) qual'è il sogno più grande ?

Io che comunque mi sono sempre ritenuto una persona molto fortunata nell ambito lavorativo ci sto lavorando per realizzare i miei sogni. Mai smettere di sognare.

la metto sul bambinesco :

1) pilotare l'aereo

2) ogni tanto sogno (sogno proprio) di fare il calciatore (milan o nazionale)

3) una uscita con la Ratajkowskij non ci starebbe male

questi sono più desideri che sogni.
Ho fatto una vita un lavoro che non mi dispiaceva nel campo dell'informatica, ma ora sono stufo e il mio ambiente mi ha saturato.
Ho una laurea in Lettere e ora sono al terzo anno di Beni artistici, mi piacerebbe approfondire il campo della teoria dell'immagine e poi operare nel campo dell'arte, cinema o fotografia. Penso che studierò fino alla morte, è una delle cose che mi piacciono di più.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Ciao ragazzi, momento di pausa dalle vita un pò per tutti che ci da la possibilità di pensare a noi e riflettere sul nostro futuro anche in relazione ai nostri figli.

Mi è venuto spontaneo far questa domanda :

dentro di voi nel profondo del cuore ( rossonero ) qual'è il sogno più grande ?

Io che comunque mi sono sempre ritenuto una persona molto fortunata nell ambito lavorativo ci sto lavorando per realizzare i miei sogni. Mai smettere di sognare.

Aprire una caffetteria in un posto esotico.. e col tempo altre attività.

Voglio vivere in ciabatte 12 mesi all'anno, andare con la mia barchetta a pescare e , perché no, lavorare, lavorare, lavorare, ma in in posto dove nulla ti pesa.
 
Alto
head>