Crotone - Milan: 27 settembre 2020 ore 18:00. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Non farei giocare Calha nel secondo tempo, adeguiamoci magari..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Qui si rischia grosso. Gabbia dovrà darsi una regolata e non ripetere la prestazione di giovedì, altrimenti la vedo davvero dura. Dietro facciamo un po' paura in questo momento, nonostante la serie di risultati utili consecutivi.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Non far giocare Colombo contro il Crotone è da pazzi.. lasciamo fuori uno tra saele e casti e giochiamo come abbiamo sempre fatto: rebic largo a sinistra e centravanti
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Non far giocare Colombo contro il Crotone è da pazzi.. lasciamo fuori uno tra saele e casti e giochiamo come abbiamo sempre fatto: rebic largo a sinistra e centravanti

Piccolo ricorso storico: Fu proprio contro il Crotona la partita che lancio Cutrone in prima squadra in Serie A. Buon precedente per un esordio.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Con la squadra in emergenza non mi aspetto di vincerle tutte. Giochiamo con pazienza sarebbe d'oro anche uno 0-1.

D'accordissimo.
Follia pensare di andare là a triturarli con la situazione nostra attuale, sarà partita vera e sarà molto combattuta secondo me.
Abbiamo mostrato cedimenti sia nell'approccio sia nella fase finale delle partite, segno che qualcosina sia da registrare per bene, non sono per nulla tranquillo e ormai non credo più alla favoletta che dovremmo vincere a prescindere, fosse così non arriveremmo da 10 anni di melma assoluta.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
D'accordissimo.
Follia pensare di andare là a triturarli con la situazione nostra attuale, sarà partita vera e sarà molto combattuta secondo me.
Abbiamo mostrato cedimenti sia nell'approccio sia nella fase finale delle partite, segno che qualcosina sia da registrare per bene, non sono per nulla tranquillo e ormai non credo più alla favoletta che dovremmo vincere a prescindere, fosse così non arriveremmo da 10 anni di melma assoluta.

Non possiamo triturarli, ma è imperativo chiudere la partita entro il sessantesimo, perché poi concederemo qualcosa di troppo di sicuro. Abbiamo giocato due giorni fa e poi abbiamo una trasferta in Portogallo, atleticamente saremo in svantaggio sulla mezzora finale.

La chiave di volta di questa partita sarà la prestazione di Rebic, e se posso fare un azzardo un gol da Colombo c'è nell'aria se scenderà in campo dall'inizio.
 
Alto
head>