Covid: sbuca la variante Espilon, resistente ai vaccini

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Super_Lollo;2387196 ha scritto:
dai fratello non mi dire che siamo ancora fermi a questo punto.
I vaccini non sono la soluzione e l'hanno scritto in ogni modo in ogni parte, i vaccini servono ( ad oggi ) per non aggravare la situazione in fase di ricovero.

Che poi è quello che stanno facendo.

In realtà i vaccini sono sempre stati sbandierati come la soluzione, altro che no.

E onestamente concordo anche, ovviamente a patto funzionino, non servirebbe nemmeno specificarlo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
pazzomania;2387201 ha scritto:
In realtà i vaccini sono sempre stati sbandierati come la soluzione, altro che no.

E onestamente concordo anche, ovviamente a patto funzionino, non servirebbe nemmeno specificarlo.

Guarda io ne ho talmente piene le OO che mi inietto tutto. Basta che mi fanno tornare alla vita normale.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
hakaishin;2387195 ha scritto:
Ma è ovvio che adesso deve venir fuori la varianteh “che buca i vaccini”. Se no come fai a ripartire con tutto il carrozzone e far ingrassare la case farmaceutiche?
È solo questione di tempo

Questo mi fa rabbia, ogni mese esce la variante, e se nin esce se la inventano. Loro pensano davvero che tutta sta cosa finirà col vaccino. Beati loro che ci credono.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
fabri47;2387181 ha scritto:
Sbuca una nuova variante, la Epsilon, scoperta in California e presente in 44 paesi. Tale variante, stando ad uno studio del biochimico Matthew McCallum dell'Università di Washington a Seattle e pubblicato sulla rivista Science, sarebbe capace di aggirare gli anticorpi generati dei vaccini e da una precedente infezione soltanto in parte. I vaccini ai quali la Epsilon ha resistito nel test sono stati Pfizer e Moderna.

La buona notizia è che, attualmente, la variante Epsilon è poco diffusa e sono pochissimi i casi nei paesi dove è presente. Tra questi, abbiamo la Danimarca (37 casi), Germania, Irlanda, Francia, Olanda e Spagna (tra 5 e 10 casi) ed anche l'Italia (2 casi).

Quante sono le lettere nell'alfabeto greco? :troll:
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,581
Reaction score
78
Super_Lollo;2387204 ha scritto:
Guarda io ne ho talmente piene le OO che mi inietto tutto. Basta che mi fanno tornare alla vita normale.

Scusa Lollo ma pensando cosi e sbagliato....
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Super_Lollo;2387204 ha scritto:
Guarda io ne ho talmente piene le OO che mi inietto tutto. Basta che mi fanno tornare alla vita normale.

Con tutto il rispetto, ma quale sarebbe la razio?
Mi pare che si vada spediti verso altre chiusure e che il vaccino non stia riportando per nulla alla vita normale.

Scusa, ma mi sembra che tu abbia completamente sbagliato obiettivo, oltretutto sulla pellaccia tua!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Super_Lollo;2387204 ha scritto:
Guarda io ne ho talmente piene le OO che mi inietto tutto. Basta che mi fanno tornare alla vita normale.

Io son già alla mia vita normale, mi manca solo l' abbonamento a San Siro, ma non sono cose per cui soffro. Son fatto cosi.
A me non mi piega nulla generalmente :lol:

Ovvio, per chi ha a che fare con certe attività chiaro sia un immenso problema.

Però non mi sono fatto il vaccino perchè mi sarei iniettato di tutto, ma perchè mi son fidato dei numeri, avessi avuto il minimo dubbio non mi sarei vaccinato sicuramente io.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Super_Lollo;2387196 ha scritto:
dai fratello non mi dire che siamo ancora fermi a questo punto.
I vaccini non sono la soluzione e l'hanno scritto in ogni modo in ogni parte, i vaccini servono ( ad oggi ) per non aggravare la situazione in fase di ricovero.

Che poi è quello che stanno facendo.

pazzomania;2387201 ha scritto:
In realtà i vaccini sono sempre stati sbandierati come la soluzione, altro che no.

E onestamente concordo anche, ovviamente a patto funzionino, non servirebbe nemmeno specificarlo.

Ecco, ti ha già risposto Pazzo, sbandierato come il sacro graal per tornare allanormalita, salvare vite, salvare il paese, il mondo.... E ad agosto abbiamo più contagi dello scorso anno nello stesso periodo. Vedremo in autunno le ospedalizzazioni come vanno, ma a mia opinione oggi non ci sono gli ospedali vuoi per sto cesso di fialetta, ma solo perché é estate.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Super_Lollo;2387204 ha scritto:
Guarda io ne ho talmente piene le OO che mi inietto tutto. Basta che mi fanno tornare alla vita normale.

É proprio questo il problema, non torneremo alla vita normale. Cancellala, dimenticala, ormai il giochino é questo, uno starnutisce ad Adelaide e si chiude tutto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ringhio8;2387205 ha scritto:
Questo mi fa rabbia, ogni mese esce la variante, e se nin esce se la inventano. Loro pensano davvero che tutta sta cosa finirà col vaccino. Beati loro che ci credono.

Prima dei vaccini le varianti non se le inchiappetava nessuno :asd:
Lèggevo che da quando è scoppiata la pandemia all’arrivo dei vaccini c’erano già migliaia di varianti…
Però le release d’autore le stanno tirando fuori tutte adesso…
 
Alto
head>