Covid: ecco perchè non torneremo più alla normalità.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Il Great Reset, la trasformazione della società effettuata assicurandosi che le elite continuino a comandare. Qui si va oltre la guerra, il loro scopo è farci abituare tramite il condizionamento mediatico continuo, stile rana nella pentola.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il Great Reset, la trasformazione della società effettuata assicurandosi che le elite continuino a comandare. Qui si va oltre la guerra, il loro scopo è farci abituare tramite il condizionamento mediatico continuo, stile rana nella pentola.

A marzo scorso ridevo quando leggevo certi messaggi, ma purtroppo da un po' ho capito che non c'è più nulla di cui ridere. Siamo finiti.
Mi domando se vale la pena "vivere" così
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Un inquietante articolo pubblicato dal CorSera, con le opinioni di vari "esperti" virologi, spiega perchè non torneremo (mai più?) alla vita di prima (come ampiamente anticipato su questi lidi NDR). Quindi, ai locali chiusi, agli "assembramenti" ed ai locali affollati.

Spazio, dunque, alla "nuova normalità" (termine che piace tantissimo ai rotocalchi del padronato NDR).

Il lungo articolo lo trovate QUI -) corriere.it/salute/neuroscienze/21_febbraio_23/covid-quando-tutto-mondo-sara-vaccinato-virus-sparira-ea35b072-6f97-11eb-90fa-04aff0071378.shtml

Il discorso è sempre lo stesso, tocca fare una scelta.
O ce ne freghiamo totalmente e accettiamo decine di milioni di morti nel mondo (tra i quali potremmo esserci anche noi), o accelleriamo con le vaccinazioni e cerchiamo almeno di tutelarci per quanto possibile.
Tertium non datur.
Io, ad impressione, preferisco starmene buono ed evitare follie, visto che il covid lo sto provando sulla pelle mia e dei miei cari, e non lo auguro a nessuno.
Non vale la pena, fate attenzione ragazzi, che quando lo si prende brutto si cambia prospettiva su TANTE cose...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
Hanno deciso di rivoltare mondo e società come un calzino, di cinesizzare l'occidente, ed hanno trovato il modo di farlo con qualcosa di invisibile. Tu uccidono a tutti i livelli ma ti fanno credere (lo fanno credere ai ritardati...) che ti stanno salvando.

I nazisti gli fanno una pippa.

Per quanto io lo voglia negare...la tua analisi è perfettamente lucida e la condivido...
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,223
"Ma a chi fa comodo distruggere l'Itaglia?"

Ma a nessuno, dai, siamo noi i nevrotici e i gombloddisdih.

E' dai tempi di Roma antica che arrivano orde di barbari perfino da Marte, più di 2000 anni costantemente sotto assedio. Di ogni tipo e razza, visigoti, vandali, mongoli, franzosi, musulmani, teteschi, di tutto e di più.

Abbiamo subito una invasione per ogni abitante che siamo. Adesso pure gli stramaledetti cinesi.

Quando siamo andati noi alla conquista, abbiamo costellato il mondo di cultura e benessere, integrando popolazioni intere e sollevandole da condizioni primitive con strade, ponti, acquedotti e opere civili.

La cancel-culture serve anche a questo, a far dimenticare.

Corsi e ricorsi storici purtroppo.
Tra l’altro cancellare il passato è la cosa peggiore per evitare di ripetere gli stessi errori..
Ma la storia è fatta di cicli e adesso ci tocca la colonizzazione cinese e il pensiero unico buonista-democratico.
Siamo messi male..
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il discorso è sempre lo stesso, tocca fare una scelta.
O ce ne freghiamo totalmente e accettiamo decine di milioni di morti nel mondo (tra i quali potremmo esserci anche noi), o accelleriamo con le vaccinazioni e cerchiamo almeno di tutelarci per quanto possibile.
Tertium non datur.
Io, ad impressione, preferisco starmene buono ed evitare follie, visto che il covid lo sto provando sulla pelle mia e dei miei cari, e non lo auguro a nessuno.
Non vale la pena, fate attenzione ragazzi, che quando lo si prende brutto si cambia prospettiva su TANTE cose...

Risoetto il tuo punto di vista, e ti faccio i migliori auguri che possa passare al più presto. Ma io nell'ultimo anno ho perso tutto ciò per cui ho lavorato anni e anni, ovviamente da ottobre ad oggi incassi zero, nell*arco di tutto il 2020 circa il 22% rispetto al 2019, conto personale in rosso, ditta fallita e ringrazio dio di non aver figli. Preferisco morire fidati.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Risoetto il tuo punto di vista, e ti faccio i migliori auguri che possa passare al più presto. Ma io nell'ultimo anno ho perso tutto ciò per cui ho lavorato anni e anni, ovviamente da ottobre ad oggi incassi zero, nell*arco di tutto il 2020 circa il 22% rispetto al 2019, conto personale in rosso, ditta fallita e ringrazio dio di non aver figli. Preferisco morire fidati.

Ti abbraccio amico.
Non deve essere semplice affrontare quello che stai affrontando tu. Ti auguro con tutto il cuore che tra qualche tempo rileggendo la tua ultima frase potrai farti una grassa risata.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ti abbraccio amico.
Non deve essere semplice affrontare quello che stai affrontando tu. Ti auguro con tutto il cuore che tra qualche tempo rileggendo la tua ultima frase potrai farti una grassa risata.

Se riuscirò a trasferirmi forse riuscirò ad avere un nuovo inizio, ma in ogni caso la cosa "bella" di non aver nulla da perdere é andare avanti per inerzia qualunque cosa succeda, mi spaventano solo l'odio e la rabbia che provo. Il mix disperazione/nulla da perdere/ odio mi spaventa sul serio
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Se riuscirò a trasferirmi forse riuscirò ad avere un nuovo inizio, ma in ogni caso la cosa "bella" di non aver nulla da perdere é andare avanti per inerzia qualunque cosa succeda, mi spaventano solo l'odio e la rabbia che provo. Il mix disperazione/nulla da perdere/ odio mi spaventa sul serio

Vuoi continuare a lavorare e progettare un futuro?

Fatti amici i cinesi, entra nella loro mafia cercando di entrare nel giro della miriade di attività che rileveranno. Oppure comincia a prendere accordi per distribuire gli hamburgers del filantropo, quelli fatti alla catena di montaggio. Sfrutta la nuova civiltà che sta arrivando prepotentemente.

Passa dall'altro lato della barricata. Se non vuoi averli nemici, fatteli amici. Alle ortiche l'orgoglio e la dignità, bisogna sopravvivere.

Altrimenti, vivi di onore e lealtà, ma non so se arrivi a domattina.

Buona fortuna.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un inquietante articolo pubblicato dal CorSera, con le opinioni di vari "esperti" virologi, spiega perchè non torneremo (mai più?) alla vita di prima (come ampiamente anticipato su questi lidi NDR). Quindi, ai locali chiusi, agli "assembramenti" ed ai locali affollati.

Spazio, dunque, alla "nuova normalità" (termine che piace tantissimo ai rotocalchi del padronato NDR).

Il lungo articolo lo trovate QUI -) corriere.it/salute/neuroscienze/21_febbraio_23/covid-quando-tutto-mondo-sara-vaccinato-virus-sparira-ea35b072-6f97-11eb-90fa-04aff0071378.shtml

Articolo nefasto a cui credo poco..mi pare più che altro una previsione nera buttata lì per attrarre il lettore..

Ci sono già zone del mondo dove il virus è stato quasi annullato e in Gb con la campagna vaccinale sono crollati i contagi..

Che poi forse si dovrà rimodulare un po' lo stile di vita potrebbe essere, su alcuni ambiti io sarei pure favorevole..quando vedi mezzi di trasporto stracolmi di gente, vie dello shopping dove nemmeno si può camminare, file interminabili per entrare in ogni dove...

Magari un mondo dove quando uno vuole andare da qualche parte si deve prenotare e i numeri sono limitati permetterebbe anche di godersi di più alcune cose...certo, aumenterebbero i costi, probabile..magari uno farà meno ma godendoselo di più..

PS: ovviamente io no faccio testo essendo di mio uno che detesta la mondanità..non sono un eremita ma di certo non bramo di infilarmi in locali dove per raggiungere il bancone del bar devo fare a spallate e ordinare urlando perché il barista a 15 cm non può sentirmi..
 
Alto
head>