Covid-19: teorie e medicine non convenzionali

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Lo ha detto Borrelli, non l'ho detto io. Se poi ha detto una baggianata non è colpa mia.

Borrelli non ha mai detto una cosa del genere ha sempre ribadito che si contano solo i morti positivi al tampone , ha solo specificato che nel numero ci sono sia quelli morti per il covid che quelli morti con il covid.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ancora con queste idiozie, BASTA, ABBIATE RISPETTO PER I MORTI !
[MENTION=1]Admin[/MENTION] Basta con certa gente, è un insulto ha chi ha sofferto e chi ci ha lasciato le penne.

Io scrivo proprio per rispetto dei morti, nonchè per il rispetto dei vivi. Non ti puoi permettere di dire che io manco di rispetto.
Il tuo messaggio è un flame inutile.
La tua ira è la stessa che ha generato quel mob in qui un tizio è stato pestato a sangue dalla folla solo perchè non aveva la mascherina.

Segnalo il post e ti blocco al prossimo commento fuori luogo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io scrivo proprio per rispetto dei morti, nonchè per il rispetto dei vivi. Non ti puoi permettere di dire che io manco di rispetto.
Il tuo messaggio è un flame inutile.
La tua ira è la stessa che ha generato quel mob in qui un tizio è stato pestato a sangue dalla folla solo perchè non aveva la mascherina.

Segnalo il post e ti blocco al prossimo commento fuori luogo.

Senti ne hai scritte di tutti i colori, dalle morti inesistenti al cannibalismo dei VIP.... fa come ti pare ma non pretendere che la gente ti prenda sul serio.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ovunque tentano di salvare anche i 90enni, operarono mio nonno 88enne per una perforazione della cistifellea in seguito ad un esame nonostante avesse già una diagnosi di cancro al pancreas, non lasciano morire nessuno.

Io parlavo di un caso di malattia polmonare. Chiaro che se un 90enne ha bisogno di un intervento chirurgico lo si opera, non ho mai detto il contrario.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,266
Reaction score
26,592
Allora: leggete bene. Considerato che si parla di teorie che nulla hanno a che vedere con la medicina tradizionale, questo topic verrà spostato in un'altra area. E verrà reso topic unico per affrontare certe tematiche legate alle teorie non convenzionali. Se si rispetta il regolamento, non si censura nessuna idea altrui.

Considerato che si tratta di un topic unico su tematiche non convenzionali, entrate e rispondete solo se siete interessati a discuterne. Evitando trollate e insulti. Nessuno vi obbliga.

Restate on topic o i messaggi verranno eliminati.
[MENTION=866]FiglioDelDioOdino[/MENTION] usa questo topic anche per postare altre news del genere. Senza link (nemmeno abbreviati) e limitando i video.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
beh secondo me il fatto che non venga esportata la Bum Gun non può non essere un complotto, sto pensando io da anni di investirci ed esportarla, è troppo una gioia :D
altro che bidet...infatti nel sud est asiatico considerano l'abitudine della carta igienica (e basta) una roba abbastanza schifosa, e non hanno tutti i torti

ok scusate l OT, i <3 bum gun

Io l'ho trovata installata qui in italia quest'estate..il bagno dell'appartamento era piccolo e hanno adottato quella soluzione, davvero una genialata anche se non comodissima
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,780
Reaction score
1,213
C'è un problema enorme in questo ragionamento... Cioè che infermieri è medici non guadagnano una lira da queste "diagnosi sbagliate", anzi...
E sono loro sul campo a decidere
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
C'è un problema enorme in questo ragionamento... Cioè che infermieri è medici non guadagnano una lira da queste "diagnosi sbagliate", anzi...
E sono loro sul campo a decidere

E' da anni e anni che medici e infermieri non prendono alcuna iniziativa personale perchè al minimo non rispetto della prassi scattano le denunce dai parenti. Obbediscono alle direttive, non decidono più nulla, non siamo negli anni 60.
Chi si oppone perde tutto. Non solo, viene arrestato e portato in manicomio.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Prendiamo atto intanto che le notizie che vanno contro le tesi governative sono ritenute fake-news.
Io riporto una notizia vera su fatti accertati e viene spostata in una sezione di UFO e alieni.

Edit: notizie certe, ma tante supposizioni. Volevo io stesso iniziare una discussione che raccogliesse tutte le teorie, sin da Gennaio, quindi non colgo negativamente la decisione degli amministratori.

Vuol dire che questa discussione diventa la più interessante del forum, essendo le altre solo ridondanti ragionamenti in-the-box sulle notizie governative.
 
Alto
head>