Covid-19: teorie e medicine non convenzionali

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Prima di tutto porta rispetto , ma di quale prassi parli ? Su Montanari ho la mia idea, non ho nessuna stima di lui, per come ti sei alterato forse sei tu stesso Montanari e in fondo non mi sorprenderebbe

Hai la memoria piuttosto corta per essere un medico. La prassi secondo cui i pazienti gravi, anche per malattie ai polmoni, prima venivano lasciati morire sedati su un normale letto, senza portarli in rianimazione; ora invece col covid si portano tutti in rianimazione/terapia intensiva, cercando di salvarli (ma guardacaso sbagliando diagnosi e cure). Ed è per questo che le TI si sono intasate subito.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non per essere polemico, ma nel tuo mondo c'è qualcosa che succede che non sia riconducibile ad un complotto? E bada che non sono un ingenuo, lo sappiamo bene che i soldi smuovono le montagne..però non si può nemmeno pensare che ci sia un complotto dietro ogni cosa..anche perché è matematico che dietro i complotti ci sono delle persone che congiurano, e se OGNI cosa diventa un complotto alla lunga siamo tutti congiuranti..

Per esempio sono certo che anche sta storia che un uomo deve introitare 2500 calorie al giorno, è tutta un complotto di che produce cibo per farcene consumare di più, un uomo vive senza problemi anche con 900 calorie al giorno..inoltre sono spalleggiati dai produttori di carta igienica perché se mangi di più c4ghi anche di più e i loro profitti crescono..e i produttori di carta igienica sono anche i primi che nascondono nel mondo i benefici dell'uso del bidè, se la gente si lavasse il sedere dopo aver defecato loro ci rimetterebbero..ecco perché nessuno lo adopera tranne noi e i giapponesi che hanno i water con lo spruzzo lava sedere..

Anche la storia delle calorie è una baggianata.
Io ho imparato fin da piccolo a dubitare delle notizie, ho sempre visto il marcio. Oggi c'è un bombardamento mediatico epocale su questa epidemia, è una menzogna ripetuta un trilione di volte che diventa una verità.
Ne sto vedendo tanti cadere in questo buco nero dei media che ha un'attrazione irresistibile. Anche persone che prima dicevano di non credere ai TG ecc... sono stati sconfitti, ora ci credono.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Hai la memoria piuttosto corta per essere un medico. La prassi secondo cui i pazienti gravi, anche per malattie ai polmoni, prima venivano lasciati morire sedati su un normale letto, senza portarli in rianimazione; ora invece col covid si portano tutti in rianimazione/terapia intensiva, cercando di salvarli.

Ma stai scherzando?questa cosa chi l'avrebbe detta ? Audio anonimo di chi a questo giro ? Negli ospedali si cerca di salvare sempre tutti, anzi con il covid non sono potuti andare in terapia intensiva molte persone perché non c'erano posti, e ti dico con assoluta certezza che per es all'ospedale di Brescia mai sono stati negati tanti ricoveri come in questi mesi. Altro che terapia intensiva per tutti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Anche la storia delle calorie è una baggianata.
Io ho imparato fin da piccolo a dubitare delle notizie, ho sempre visto il marcio. Oggi c'è un bombardamento mediatico epocale su questa epidemia, è una menzogna ripetuta un trilione di volte che diventa una verità.
Ne sto vedendo tanti cadere in questo buco nero dei media che ha un'attrazione irresistibile. Anche persone che prima dicevano di non credere ai TG ecc... sono stati sconfitti, ora ci credono.

Io invece uso sempre una logica di analisi in questi casi: prendiamo una cosa e analizziamo il complotto che ci sarebbe dietro

Quale è il fine del complotto stesso?
Chi ci guadagna dalla menzogna?
Quante persone sono necessari per sostenere il complotto?
Esistono persone che portano interessi contrari che sostengono la stessa tesi?

Dall'analisi di questi fattori per me ne esce fuori se un complotto è realistico o se è solo metapolitica..se anche solo uno di quei fattori non passa il vaglio non ha senso perderci tempo.

Esempio classico, l'11 Settembre, vediamo

Quale è il fine del complotto stesso? mettere in piedi una guerra, interessi nel petrolio e nella zona mediorientale OK
Chi ci guadagna dalla menzogna? Stati Uniti, multinazionali della ricostruzione, multinazionali armi etc.. ok
Quante persone sono necessari per sostenere il complotto? decine di milioni, non applicabile
Esistono persone che portano interessi contrari che sostengono la stessa tesi? si, non applicabile

Il complotto non esiste

Diffidare è bene, ma non è che ogni fesseria che si inventa una voce "contro il sistema" è per forza vera..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ancora con queste idiozie, BASTA, ABBIATE RISPETTO PER I MORTI !
[MENTION=1]Admin[/MENTION] Basta con certa gente, è un insulto ha chi ha sofferto e chi ci ha lasciato le penne.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Non per essere polemico, ma nel tuo mondo c'è qualcosa che succede che non sia riconducibile ad un complotto? E bada che non sono un ingenuo, lo sappiamo bene che i soldi smuovono le montagne..però non si può nemmeno pensare che ci sia un complotto dietro ogni cosa..anche perché è matematico che dietro i complotti ci sono delle persone che congiurano, e se OGNI cosa diventa un complotto alla lunga siamo tutti congiuranti..

Per esempio sono certo che anche sta storia che un uomo deve introitare 2500 calorie al giorno, è tutta un complotto di che produce cibo per farcene consumare di più, un uomo vive senza problemi anche con 900 calorie al giorno..inoltre sono spalleggiati dai produttori di carta igienica perché se mangi di più c4ghi anche di più e i loro profitti crescono..e i produttori di carta igienica sono anche i primi che nascondono nel mondo i benefici dell'uso del bidè, se la gente si lavasse il sedere dopo aver defecato loro ci rimetterebbero..ecco perché nessuno lo adopera tranne noi e i giapponesi che hanno i water con lo spruzzo lava sedere..

beh secondo me il fatto che non venga esportata la Bum Gun non può non essere un complotto, sto pensando io da anni di investirci ed esportarla, è troppo una gioia :D
altro che bidet...infatti nel sud est asiatico considerano l'abitudine della carta igienica (e basta) una roba abbastanza schifosa, e non hanno tutti i torti

ok scusate l OT, i <3 bum gun
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Io son sicuro di dire la verità perchè ero in ospedale quando un mio parente ha lasciato questa valle di lacrime a 64 anni. Avevo chiamato aiuto e mi fu detto che non potevano farci nulla, era una cosa normale, se ne starono lì fermi impalati mentre chiedevo di salvarla.
Questa prassi mi è poi stata confermata da tutte le persone che conosco che lavorano in ospedale.
Da quando c'è il covid invece si "tenta di salvarli", si racconta una storia diversa.
Ed è chiaro che chi lavori oggi in ospedale non possa andare contro a questa prassi.
Ed è anche ovvio che ci siano in giro dei disinformatori, che debbano alimentare nei social la veridicità del racconto delle ASL. In Italia come in Germania e come in America. E questi sono quasi sicuramente del PD, funzionari del deep-state: sostenitori di Conte. E le ASL sono comandate non da medici ma da esperti di economia usciti dalla Bocconi, come Monti.

E ahimè aggiungo anche questa alla lista ignorati, perchè nel rispetto della netiquette e del quieto vivere non voglio perdermi in inutili battibecchi, flames e quant'altro.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io son sicuro di dire la verità perchè ero in ospedale quando un mio parente ha lasciato questa valle di lacrime a 64 anni. Avevo chiamato aiuto e mi fu detto che non potevano farci nulla, era una cosa normale, se ne starono lì fermi impalati mentre chiedevo di salvarla.
Questa prassi mi è poi stata confermata da tutte le persone che conosco che lavorano in ospedale.
Da quando c'è il covid invece si "tenta di salvarli", si racconta una storia diversa.
Ed è chiaro che chi lavori oggi in ospedale non possa andare contro a questa prassi.
Ed è anche ovvio che ci siano in giro dei disinformatori, che debbano alimentare nei social la veridicità del racconto delle ASL. In Italia come in Germania e come in America. E questi sono quasi sicuramente del PD, funzionari del deep-state: sostenitori di Conte. E le ASL sono comandate non da medici ma da esperti di economia usciti dalla Bocconi, come Monti.

E ahimè aggiungo anche questa alla lista ignorati, perchè nel rispetto della netiquette e del quieto vivere non voglio perdermi in inutili battibecchi, flames e quant'altro.

Ovunque tentano di salvare anche i 90enni, operarono mio nonno 88enne per una perforazione della cistifellea in seguito ad un esame nonostante avesse già una diagnosi di cancro al pancreas, non lasciano morire nessuno.
 
Alto
head>