Covid-19: teorie e medicine non convenzionali

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,440
Il 30enne poliziotto in coma da 2 anni, storia assurda
Non è che si stanno contando anche i decessi senza covid? Sai, per tirarla sulle lunghe e con il governo che si regge in piedi a stento mi viene da complottare pure a me.
 

IlProfessore

Bannato
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
5
ma il nuovo decreto di 460 pagine? Mi è parso di capire che tra i punti più inquietanti ci siano:

- svariati mln di "rimborso" alle forze di Polizia per il lavoro extra svolto negli ultimi 3 mesi
- possibilità di utilizzare dati INPS privati dei minori con tutore assegnato
- bonus "vacanze" in realtà limitato e ridotto, non anticipato ma rimborsato nel 2021

inoltre in una guida comportamentale di non so quale ente è indicato ciò:

- distanziamento sociale in spiaggia: si potrà stare in acqua soltanto per nuotare, in caso di annegamento
il bagnino non può intervenire ma è limitato ad "osservare l'annegato fino al torace"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Non è che si stanno contando anche i decessi senza covid? Sai, per tirarla sulle lunghe e con il governo che si regge in piedi a stento mi viene da complottare pure a me.

A me sfugge ancora perchè il governo dovrebbe tirarla lunga, al netto di strane teorie del tipo che vogliono volontariamente distruggerci, quale motivazioni ci potrebbe essere?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
A me sfugge ancora perchè il governo dovrebbe tirarla lunga, al netto di strane teorie del tipo che vogliono volontariamente distruggerci, quale motivazioni ci potrebbe essere?

Sfugge anche a me.
Allestiscono un complotto per scatenare una recessione che ci porta al medioevo?
Ci svegliamo a frittole nel 1400, quasi 1500.
 
Alto
head>