Coronavirus: 7 morti e 188 nuovi contagi.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Bene così. Mi chiedo quando cavolo potremmo togliere ste inutili mascherine. Ora come ora non ha senso tenerle sia all'aperto che al chiuso.

Al chiuso la uso sempre, più per evitare problemi ai gestori che per paura, se arriva un controllo io mi prendo la multa, ma il gestore vien rovinato, ne hanno già ammazzati troppi per i miei gusti. All'aperto invece non la uso praticamente mai.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,148
Reaction score
4,238
più che siamo troppi, siamo troppi che vogliono essere tutti nello stesso luogo nello stesso momento......
non cambierai mai le abitudini della gente... c'era chi diceva che il mondo sarebbe cambiato...

Ma grazie a Dio il mondo non è cambiato per una cosa così.
All’inizio ho avuto paura che davvero la nostra vita potesse cambiare ma fortunatamente non è così
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma grazie a Dio il mondo non è cambiato per una cosa così.
All’inizio ho avuto paura che davvero la nostra vita potesse cambiare ma fortunatamente non è così

grazie a dio?????
c'era la minima possibilità di migliorare, invece abbiamo fallito come razza per l'ennesima volta.

e non parlo di usare mascherine o meno ma di ascoltare la natura e bloccare consumismo e globalizzazione
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,962
Reaction score
6,382
Ma grazie a Dio il mondo non è cambiato per una cosa così.
All’inizio ho avuto paura che davvero la nostra vita potesse cambiare ma fortunatamente non è così

La nostra vita, almeno in Italia sta cambiando e non ce ne stiamo accorgendo. Terrorismo mediatico, divieti di quasi tutto nonostante i numeri ora sono da eliminazione dello stato di emergenza, stiam diventano una oligarchia, poco alla volta, come se piano piano ci dessero un milligrammo di arsenico nel caffé... quando te ne accorgi ormai non c'è più nulla che puoi fare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,148
Reaction score
4,238
grazie a dio?????
c'era la minima possibilità di migliorare, invece abbiamo fallito come razza per l'ennesima volta.

e non parlo di usare mascherine o meno ma di ascoltare la natura e bloccare consumismo e globalizzazione

In che senso c’era possibilità di migliorare?
Quello che stiamo vivendo non si può fermare e non si può tornare indietro
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,148
Reaction score
4,238
La nostra vita, almeno in Italia sta cambiando e non ce ne stiamo accorgendo. Terrorismo mediatico, divieti di quasi tutto nonostante i numeri ora sono da eliminazione dello stato di emergenza, stiam diventano una oligarchia, poco alla volta, come se piano piano ci dessero un milligrammo di arsenico nel caffé... quando te ne accorgi ormai non c'è più nulla che puoi fare.

Su questo sono d’accordo totalmente. Ma nella vita di tutti giorni, fortunatamente, per me non è cambiato nulla. Mi manca solo il cinema.
Al terrorismo mediatico e alle porcate di sto governo dobbiamo stare attenti, ma non dobbiamo farci schiacciare
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Al chiuso la uso sempre, più per evitare problemi ai gestori che per paura, se arriva un controllo io mi prendo la multa, ma il gestore vien rovinato, ne hanno già ammazzati troppi per i miei gusti. All'aperto invece non la uso praticamente mai.

Nel bar di paese non la uso mai, manco la porto, ma li c'è l'anarchia. Negli altri posti la uso sempre, anche in giro all'esterno. Non ho voglia di rotture di palle. Ovviamente al lago non la metto.
 
Alto
head>