Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Alcune regioni oggi hanno il segno meno alla voce TI, parliamo di poche unità e la somma algebrica totale ci dice che siamo sostanzialmente a un turnover.
    Può significare 2 cose: siamo a saturazione, quindi non entra nessuno se non esce nessuno (perdonatemi la reminescenza gallianesca), oppure è il segno dell'inversione del trend.
    Lo capiremo nelle prossime settimane, però ricordo per l'ennesima volta che in inverno i ricoveri ospedalieri raggiungono sempre il picco annuale a prescindere dal covid.
    in questi numeri ci sono conteggiati solo i ricoveri per covid. speriamo che calino di brutto in vista di dicembre-febbraio. ma su questo ho pochi dubbi che caleranno.

si parla di varie cavolate ma a me sembra chiaro che quelli del governo abbiano ben presente la situazione e che stiano seguendo una linea che non si può dire in tv.
    chissenefrega dei morti e dei malati. apriamo il più possibile mantenendo l'ospedale stipato. non un posto libero e nemmeno un posto di meno.
    ovviamente a volte l'onda sale leggermente troppo e la gente crepa per strada, ma cosa non si farebbe per i soldi? dopotutto è quello che chiede la maggior parte degli italiani.
    #juveout

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    in questi numeri ci sono conteggiati solo i ricoveri per covid. speriamo che calino di brutto in vista di dicembre-febbraio. ma su questo ho pochi dubbi che caleranno.

si parla di varie cavolate ma a me sembra chiaro che quelli del governo abbiano ben presente la situazione e che stiano seguendo una linea che non si può dire in tv.
    chissenefrega dei morti e dei malati. apriamo il più possibile mantenendo l'ospedale stipato. non un posto libero e nemmeno un posto di meno.
    ovviamente a volte l'onda sale leggermente troppo e la gente crepa per strada, ma cosa non si farebbe per i soldi? dopotutto è quello che chiede la maggior parte degli italiani.
    Si, infatti se per esempio in estate 4 mila terapie intensive occupate sarebbero pure sostenibili, in inverno anche 2 mila TI occupate per covid sarebbero disastrose.
    Io per la prima volta inizio ad aver paura davvero, gennaio e febbraio saranno dei mesi oscuri.

Citazione Originariamente Scritto da Kaw Visualizza Messaggio
    Si, infatti se per esempio in estate 4 mila terapie intensive occupate sarebbero pure sostenibili, in inverno anche 2 mila TI occupate per covid sarebbero disastrose.
    Io per la prima volta inizio ad aver paura davvero, gennaio e febbraio saranno dei mesi oscuri.
    io non ho più paura e non so perchè.
    forse perchè se una cosa arriva all'improvviso e ti porta via maledici la sfortuna, ma se preferisci i soldi alla morte allora è colpa tua...
    infatti non sopporto chi da la colpa alla cina, all'europa o ad altro.

ecco essendo io uno molto meritocratico anche a mio discapito, allora dico che se la razza umana è talmente malata da preferire di crepare piuttosto di lavorare come uno stupido ingranaggio di questa società di lobotomizzati allora è giusto così.
    #juveout

Member
    La matematica secondo me non è una opinione, a meno di miracoli, con 37000 contagi giornalieri mi suona stranissimo solo 10 Ti. 10 Ti c'erano quando avevamo 2000 contagi giornalieri...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    La matematica secondo me non è una opinione, a meno di miracoli, con 37000 contagi giornalieri mi suona stranissimo solo 10 Ti. 10 Ti c'erano quando avevamo 2000 contagi giornalieri...
    Infatti è molto strano, non so cosa pensare.

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Infatti è molto strano, non so cosa pensare.
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Hanno solo iniziato a morirne tanti liberando terapie intensive, quindi il parziale rimane basso ( oggi +10)

Stessa cosa con i ricoveri, i contagi giornalieri erano simili ad oggi durante il boom, ma nella realtà erano molti molti di più.
    Ad oggi abbiamo parzialmente ripreso ad avvicinarci al numero reale di casi.

Quindi stanno calando.

Tranquilli, le misure prese fino adesso funzionano al 100%, e non può essere diversamente.

Il dubbio è solo se basteranno, ma che funzionino non vi è alcun dubbio.

Abbiamo tolto miliardi di "contatti" interpersonali, semplice probabilità.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro di Pazzini :)

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Hanno solo iniziato a morirne tanti liberando terapie intensive, quindi il parziale rimane basso ( oggi +10)

Stessa cosa con i ricoveri, i contagi giornalieri erano simili ad oggi durante il boom, ma nella realtà erano molti molti di più.
    Ad oggi abbiamo parzialmente ripreso ad avvicinarci al numero reale di casi.

Quindi stanno calando.

Tranquilli, le misure prese fino adesso funzionano al 100%, e non può essere diversamente.

Il dubbio è solo se basteranno, ma che funzionino non vi è alcun dubbio.

Abbiamo tolto miliardi di "contatti" interpersonali, semplice probabilità.
    ci mancherebbe che non funzionassero! anzi funzionano così bene che tra qualche giorno hanno già in programma di toglierle!!
    #juveout

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.